Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Perfetta in tutto, una moto che regala soddisfazioni e nessun problema di guida, come uno scooter e in due è un piacere.
Moto straordinaria, mi ha portato in giro senza un problema me e mia moglie per 15 anni durante tutte le nostre ferie. Unico difetto. il peso da ferma ma ora è più un problema del pilota che nel frattempo è invecchiato!
Bella presenza, comoda, viaggiatrice e perché no, sportiva all’occorrenza.
Non è una moto per tutti, ma le soddisfazioni e sensazioni che lascia sono uniche.
Una delle poche moto ancora umane, da guidare con la testa, niente elettronica o centraline che lavorano e ragionano per il pilota, ma solo la tua sensibilità e la testa sulle spalle, una goduriosa 4cilindri a carburatori, potenza e spinta da dosare col gas, insomma una delle ultime vere moto da uomini....
Moto eccezionale, motore infinito e brillante. Freni potenti, sospensioni impeccabili, ottimo confort anche nelle lunghe distanze.
Come è fatta
Tecnica solida, essenziale, una linea sempre bella ora come tra 20 anni , in metallo, in acciaio , dal telaio al serbatoio non piena di plastiche che dopo 3 anni scolorano o si spaccano o diventano vecchie subito.
Come va
Anche se non ha una potenza esplosiva, è generosa e piena fin dai 1000 giri, sempre morbida , fluida e spinge forte di coppia. Il motore è veramente piacevole e sulla strada ti fa sentire sicuro, nel misto veloce è perfetta, in quello stretto ci vuole fisicità, non è velocissima ma si gusta anche per passeggiate a bassa velocità con il passeggero che non vuole il brivido della velocità.
Cosa mi piace
Mi piace il motore, la linea, la sostanza, dove la batti è dura, e risponde con suono metallico, non di giochino di plastica. La linea è classica , per me che ho 50 anni è molto piacevole, ha un faro fantastico di notte, insomma è generosa in tutto, anche nel peso che da fermo non è indifferente.
Cosa cambierei
Solo una cosa cambierei, aggiungendo la 6 marcia, anche se ho modificato i rapporti corona pignone adatti al mio stile di guida, una marcia un più aiuterebbe a consumare di meno nel tratti lunghi di autostrada.
Cosa mi piace
Comfort, estetica, agilità nonstante il peso, freni e sospensioni ottime.
Cosa cambierei
Peso e consumi.
Cosa mi piace
Confortevole soprattutto nei lunghi viaggi
affidabilita' motore.
Cosa cambierei
Consumo.
Cosa mi piace
Affidabilissima, comoda per pilota e passeggero, manutenzio e semplice ed
Economica. Motore elastico e dal tiro formidabile fin dai 1300 giri.
Coppia strabordante e accellerazione 0-200 ancora al passo con tutte le supersportive in circolazione.
Cosa cambierei
Peso da fermo.