Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
moto di gran carattere e appeal, gli sguardi delle persone parlano da se.
motore con una coppia da rimorchiatore, molto pesante da fermo e nelle curve strette.
sella comoda , consumi nella media per un 1300.
calore esagerato sprigionato dal motore.
Ci ho fatto più di 30000km con la mia XJR e mi ha stupito e conquistato giorno dopo giorno. Qualità costruttiva, componentistica di ottimo livello ed un estetica che non stanca mai. Comoda e per pilota e passeggero anche per lunghe distanze.
Le sospensioni (completamente regolabili) sono di qualità e di base tarate sul morbido. Freni potenti e modulabili.
Motore stupendo, con un erogazione corposa sin dai 2000 giri/min e con un sound di scarico "ringhioso" e molto piacevole. Comincia a vibrare solo le gli si tira un po' il collo, ma non è una situazione frequente con un motore di questo genere.
Il difetto più evidente è il peso abbastanza elevato che però disturba solo in manovra. Altri difetti sono la frizione un po' dura da azionare, al pari del cambio. La moto predilige un utilizzo deciso dei comandi.
Consumi nella media per un motore di questa cubatura, ma serbatoio piccolo: con un pieno si fanno comunque più di 180km senza problemi.
Moto stupenda, dal grande motore a 4 cilindri e ciclistica vecchia scuola. Nonostante la sua mole si muove bene nel traffico e gira benissimo a bassi giri, ma non manca di stabilità e fluidità neanche nel misto. La potenza di 98 cavalli si scarica a terra in maniera vivace, dando allo stile di guida un inebriante sensazione di non finire mai il gas.
Divertente oltre ogni modo.
Moto straordinaria, mi ha portato in giro senza un problema me e mia moglie per 15 anni durante tutte le nostre ferie. Unico difetto. il peso da ferma ma ora è più un problema del pilota che nel frattempo è invecchiato!
La mia moto essendo stata migliorata in tutti i componenti che riguardano sicurezza, stabilita' e piacere di guida unitamente a parti estetiche , e' decisamente da voto 10
Moto dal look intramontabile, con un motore dolcissimo, riprende in 5a da 1500 giri e spinge fino alla zona rossa, comoda nella seduta e ben controllabile, unica pecca il peso elevato.
Splendida!
Gran moto, con un motore infinito, una stabilità rassicurante e una coppia da strappare le braccia. Malgrado il peso importante è ugualmente agilissima anche in città. Una moto completa!
Una moto vera, senza fronzoli. Godimento allo stato puro. Impianto frenante eccellente anche se non dotata di ABS.
Restaurata una prima serie a carburatori Euro1 Immatricolata nel 2004 da cima a fondo, Motore mostruoso, Indistruttibile con una coppia da Carrarmato, Ciclistica :Appena rilevata lasciava molto a desiderare sia l' avantreno che il retrotreno ma una volta aggiornato e' revisionato il tutto con qualita'la moto si trasforma in un Giocattolo favoloso, Da fermo impacciata per il peso ed avancorsa lungo tipico delle moto anni 90 ma una volta lanciati entra la magia delle giapponesi.
Finiture: Materiali nobili, Vero metallo di qualita' che fa' la differenza con le moto odierne piene di Kw e' plastica, Molto curata nei dettagli, Faro fantastico di notte, anche la qualita' delle poche plastiche che ci sono fanno la differenza. Frenata: Impianto Brembo R1 98 revisionato, Rivisto ed aggiornato con tubi in treccia, Olio DOT5,Dischi Brembo serie Oro Ed ovviamente ciclistica revisionata come si deve diventa efficiente al punto giusto. In sostanza e'Una moto fantastica ma pur sempre impegnativa non per inesperti, E se ci investite bene vi regalera' emozioni in Eterno.