Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il modello è sempre attuale, con uno stile prettamente classico e quindi intramontabile. Motore elastico con una coppia bassa che assicura prestazioni ottime. Comoda per gita fuori porta, anche con passeggero. Ammortizzatori posteriori Olhins eccezionali.
Una delle poche moto ancora umane, da guidare con la testa, niente elettronica o centraline che lavorano e ragionano per il pilota, ma solo la tua sensibilità e la testa sulle spalle, una goduriosa 4cilindri a carburatori, potenza e spinta da dosare col gas, insomma una delle ultime vere moto da uomini....
Bel motore. Da usare sua per divertirsi che per passeggio. Non gli manca niente. Unica pecca (se così si può dire) per l'eventuale passeggero...poco spazio a disposizione.
come una volta....tanto buon metallo e una cura eccellente delle finiture
Moto eccezionale, motore infinito e brillante. Freni potenti, sospensioni impeccabili, ottimo confort anche nelle lunghe distanze.
Come è fatta
Tecnica solida, essenziale, una linea sempre bella ora come tra 20 anni , in metallo, in acciaio , dal telaio al serbatoio non piena di plastiche che dopo 3 anni scolorano o si spaccano o diventano vecchie subito.
Come va
Anche se non ha una potenza esplosiva, è generosa e piena fin dai 1000 giri, sempre morbida , fluida e spinge forte di coppia. Il motore è veramente piacevole e sulla strada ti fa sentire sicuro, nel misto veloce è perfetta, in quello stretto ci vuole fisicità, non è velocissima ma si gusta anche per passeggiate a bassa velocità con il passeggero che non vuole il brivido della velocità.
Cosa mi piace
Mi piace il motore, la linea, la sostanza, dove la batti è dura, e risponde con suono metallico, non di giochino di plastica. La linea è classica , per me che ho 50 anni è molto piacevole, ha un faro fantastico di notte, insomma è generosa in tutto, anche nel peso che da fermo non è indifferente.
Cosa cambierei
Solo una cosa cambierei, aggiungendo la 6 marcia, anche se ho modificato i rapporti corona pignone adatti al mio stile di guida, una marcia un più aiuterebbe a consumare di meno nel tratti lunghi di autostrada.
Come è fatta
Rifinita molto bene, linea sempre filante,muscolosa...potente.
Come va
Sulle curve larghe e veloci come su un binario,,,in autostrada macina km e non se ne accorge, un po' pesante nel misto veloce.
Cosa cambierei
Quasi nulla...magari una coda un pochino piu' grande e uno scarico meno voluminoso.
Come è fatta
Turismo.
Come va
Motore progressivo, molto comoda.
Cosa mi piace
Estetica.
Cosa cambierei
Il rumore del motore è troppo poco aggressivo, potrebbe frenare meglio.
moto molto versatile per viaggi e tempo libero consiglio a tutti gli appassionati di moto
Cosa mi piace
Motore infinito, comoda e nonostante il peso guidabilissima e divertente.
Cosa cambierei
Bevucchia un po'.