Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
MOTO DA MOTOCICLISTI "PURI" SENZA NESSUNO AIUTO CON UNA EROGAZIONE MOTORE ECCEZIONALE , SOSPENSIONI POSTERIORI DIFFICILI DA TROVARE IL GIUSTO COMPROMESSO.
Un classico, una moto vera, in questa versione è da collezione per gli appassionati del marchio e non solo.
Un motore infinito... e quanto ulula... Sono rimasto sorpreso di questa moto. A parte il peso, al quale ci si abitua, ha bisogno di essere guidata con carattere.
Estetica affascinante, gran motore e qualità indiscussa dei tre diapason! Consigliatissima a chi vuole distinguersi con originalità e sicurezza.
Moto buona per tutto, un po pesante ma una volta in movimento si guida molto bene. Da rivedere la forcella nelle pre 2006, risolvibile già con un olio 15 w. Montando una corona con 43 denti si acquista vivacità, consigliato un aggiornamento all'impianto frenante, già buono, ma con delle pastiglie sinterizate si migliora con poca spesa. Per il resto ok, si va ovunque, non stanca.
Presa nel 2007 e rivenduta dopo un anno col tempo mi sono pentito e a distanza di ben 10 anni me la sono ricomprata come moto da affiancare alla Panigale. Moto dalla linea senza tempo, comoda, affidabile, zero elettronica, un carroarmato ma con un motore che sembra elettrico tanto è fluido e pastoso. La Panigale (gran moto) fra 30 anni si sarà sciolta con tutta la plastica e l'elettronica che ha mentre questa sarà ancora uguale identica. Moto ampiamente superata in tutto (almeno la mia che è quella del 2013) ma è proprio questo il suo bello.
Gran moto, affidabile e indistruttibile fatta con e una volta. Poca elettronica ma tanta sostanza. Ideale per viaggi. Bassa il giusto per toccare bene a terra e governare il peso che, sa ferma, si fa sentire. Moto destinata a prendere valore con gli anni.
Motore come lo si vuole, fluido e mostruoso, freni potenti, sospensioni posteriori non assorbono al massimo le buche stradali. Per il resto gran telaio.
Bella presenza, comoda, viaggiatrice e perché no, sportiva all’occorrenza.
Moto eccezionale, guidabile, affidabile, onesta, un classico rivisto in chiave moderna.