Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In qualsiasi condizione la moto ti permette di fare tutto ciò che vuoi.
È un'ottima moto equilibrata, con una buona impostazione di guida, manubrio altezza corretta e ottima elettronica.
Si riesce a fare qualche viaggio senza patemi d'animo e sulle curve ci si riesce anche a divertire, chiaramente con i limiti dettati dalle sospensioni e dall'impianto frenante non troppo sportivo. Comunque a questo prezzo credo sia la moto più vantaggiosa sul mercato per la sua categoria.
Chi prova una Tracer capisce che non serve spendere 20 mila euro per andare in moto e neppure affidarsi a cilindrate oltre i 1000 cc. Chi sceglie la Tracer s'innamora e 'le altre' non le guarda più.
Moto stupenda, leggera, con un rapporto ottimo peso potenza, facile da usare e divertentissima, molto comoda, nessun calore che da noi al contrario di ben più blasonate turistiche acquistate in precedenza APRILIA CAPONORD E KTM ADVENTURE.
Consigliatissima....moto ottima da ogni punto di vista.
Moto stupenda, davvero comoda per lunghi tragitti. La prestazione del motore è tra i migliori che abbia mai provato. Unica lieve pecca sono le sospensioni originali che, con la moto carica, non sono molto performanti.
E un grand bella moto tranne piccole cose da correggere, motore perfetto impianto frenante va bene sospensioni discreto. Per il resto va tutto bene.
Ce l'ho da quasi 5 anni, mai un problema, mai lasciato a piedi, il motore è affidabile e potente, le sospensioni è meglio cambiarle se si vuole una moto più performante e sicura, anche le selle meglio le comfort originali oppure far modificare da un artigiano quelle di serie. Ma la moto è affidabilissima, questa è la cosa più importante quando si fanno km......
Moto stupenda. Impianto freni mediocre quanto sospensioni, cambiate fin da subito.
Dopo molti anni mi sono ripreso la moto, e ho iniziato con una Tracer 900.l’ultimo moto che avevo lasciato era una Honda transalp. La differenza è stata abissale, dal punto di vista della comodità e del motore, la Tracer 900 la trovo una moto adatta a tutte le situazioni a chi ama fare lunghi viaggi in tranquillità e per chi ama la passeggiata della domenica, scatenarsi tra le curve.
Moto perfetta e stabile nella guida, comoda per i lunghi viaggi. Ottima manovrabilità nel traffico.