Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Buongiorno. Ho trovato la tracer un ottima moto, divertente e facile da guidare anche in 2. Ottima in città e in montagna. Un po rumorosa in autostrada ma non si può avere tutto.
Ottima moto per viaggiare e per divertirsi tra le curve. In città più agile di alcune concorrenti. Peccato un po troppo alta per me che sono 170cm. Consigliatissima
Una moto molto comoda e con un motore sportivo (soprattutto quando entra la doppia coppia)
La moto è bella esteticamente ma con qualche difettuccio. Il motore và benissimo tanta coppia e un bel tiro (sui passi ci si diverte), ottimi i consumi. la sella base è un pò poco imbottita quando stai tante ore sopra il fondoschiena ne risente un pò.
Un pò basiche le sospensioni originali , infatti sulla mia ho dovuto mettere mano al portafoglio e migliorarle, daltronde è una moto abbastanza abbordabile come prezzo, e quindi non si devono avere molte pretese.
Per quanto riguarda l'assistenza nulla da dire mamma Yamaha è sempre disponibile e professionale.
Ottima moto, sia per chi vuole utilizzarla come sportiva che per turismo. Confortevole per viaggi lunghi, con ottime prestazioni.
Bella e divertente da guidare, ottimo motore con mappature variabili, moto da brevi e lunghe distanze ottimo rapporto qualità prezzo.
Ottimo compromesso sia per le gite in due, che per qualche tirata in montagna, in città un po' meno
Motocicletta bella, stupenda nei viaggi, sul misto in montagna favolosa e tranquilla se ti va di andare a passeggio
Moto comoda e divertente da guidare per tutti i tipi di tragitti. Motore brillante che ti permette di superare con facilità.
Questa moto ha un rapporto qualità/prezzo buonissimo.
Molto divertente e anche comoda per viaggiare.
Unica pecca le sospensioni mediocri, ma si può ovviare con sospensioni after market,
oppure rivolgendosi a dei professionisti delle sospensioni, nel mio caso mi sono rivolto
a GIOTEK di Firenze (consigliato)