Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
GRAN MOTO, NON CERTO PER CHI VUOLE FARE IL CORSAIOLO MA CHE SUL MISTO TI TOGLIE I SASSOLINI DALLE SCARPE.... MOTORE OTTIMO, PASTOSO E GRINTOSO SE LO TIRI, PERMETTE DI ANDARE A PASSEGGIO IN 2 A 60 KM/H IN 6 , CONSUMI SEMPRE SUI 22 KM/L O PIÙ. CONFORTEVOLE E COMODA. COSTO TAGLIANDI NON ESAGERATI, MOTO A 360 GRADI.
Assistenza in garanzia veramente pessima, per un difetto al cambio, ho consegnato la moto al concessionario il 25/05/2020 e ancora non ho notizie, roba da matti. Azienda veramente da evitare, mai più Yamaha.
Bellissimo moto, la Yamaha con il motore 900 tre cilindri ha fatto un ottimo lavoro, piena ai bassi giri e non sdegna nemmeno negli alti, elettronica modesta, sospensioni originali buone se tarate, tenuta di strada ottima essendo anche molto agile nel misto.
All'inizio ho avuto problemi con l'anteriore non lo sentivo e anche con vibrazioni su manubrio e pedane ero molto preoccupato ma parlando con altri motociclisti mi dissero di aspettare dopo il primo cambio olio dei 1000 km e effettivamente col passare del tempo è molto migliorata ,adesso ho 3000 km e le vibrazioni non le sento più il motore gira che è una meraviglia sembra quasi un 2 tempi in più ho abbassato pressione pneumatici a 2.3 A e 2.5 D ho irrigidito un pò il mono e dato precarico alle forcelle. Posso dire che cosi è perfetta.
Moto assolutamente non all'altezza del prezzo che si spende.
Motore rumoroso, cambio peggio,dai 3 a 4 mila giri costanti strappi continui, comportamento nervoso ai bassi regimi carburazione problematica sempre sui 3/4 mila giri che trasmette sgradevoli vibrazioni su poggiapeidi sedile e trasmissione (catena) che sembra macinare ferraglia.
Ammortizzatori pessimi, dietro ondeggia come una barca soprattutto se si è in due su un dosso.
Rigidissimi sulle buche e molli quando non servono.
Oltre i 200Kmh diventa ingestibile e pericolosa. Con il passeggero è così bassa che tocca con lo scarico sui dossi rallentatraffico.
Unica nota positiva: consumi contenuti.
Non compratela ASSOLUTAMENTE!
Dalle recensioni viste sul vecchio modello (2017) a quella del 2018 trovo effettivamente migliorie buone ma non ottime a mio avviso. Motore nulla da dire spettacolare, freni potenti il giusto, molto comoda, sospensioni buone ma potevano fare qualcosa in piu' ma parliamo di una crossover per viaggiare non di una R1 da divorare l'asfalto, molto comoda in 2, il cambio lascia un po' a desiderare, gomme dure come le pietre ma questo gia' si sapeva. In poche parole sono contento dell'acquisto effettuato, una moto che piace e soddisfa le mie esigenze ma come riportato sopra qualcosina in piu' si poteva fare.