Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, con delle sospensioni di qualità più elevata si alzerebbe l esperienza di guida, aggiungendo un manubrio più alto per aumentare la comodità
Ho avuto nel tempo svariate moto, ma questa per quanto mi riguarda e' uno spettacolo, la migliore sport/ touring in commercio di media cilindrata, mezzo molto affidabile si viaggia senza pensieri e l'assistenza Yamaha e' molto presente in caso ci fosse bisogno!
Moto eccezionale sotto tutti i punti di vista.
Potente, affidabile e divertente.
La moto è fantastica. Ora con ammortizzatori nuovi è diventata un connubio perfetto tra sportività e comodità. Mai un problema. Consumi irrisori data la cilindrata.
I voti alti sono in rapporto ai modelli sin qui provati nella stessa fascia di prezzo (10.000/15.000). Il collaudato motore CP3 è di sicuro riferimento, per potenza ed erogazione, risultando all'occorrenza davvero brillante e divertente. Le sospensioni probabilmente non sono adeguate ad un uso prettamente sportivo, per cui non mi sento di assegnare il massimo voto: le reputo comunque sufficienti per viaggiare e nell'uso cittadino con strade assai dissestate. L'impianto elettrico risulta dopo quattro anni in perfetta efficienza e i freni sono ottimi, avendomi salvato più di una volta. L'ergonomia per me è eccellente.
Sempre precisa, mai spenta, motore reattivo quando serve, da migliorare le sospensioni di serie ma con un dovuto settaggio non ci sono problemi :)
Promossa!
Buongiorno. Ho trovato la tracer un ottima moto, divertente e facile da guidare anche in 2. Ottima in città e in montagna. Un po rumorosa in autostrada ma non si può avere tutto.
Ottima moto per viaggiare e per divertirsi tra le curve. In città più agile di alcune concorrenti. Peccato un po troppo alta per me che sono 170cm. Consigliatissima
Una moto molto comoda e con un motore sportivo (soprattutto quando entra la doppia coppia)
La moto è bella esteticamente ma con qualche difettuccio. Il motore và benissimo tanta coppia e un bel tiro (sui passi ci si diverte), ottimi i consumi. la sella base è un pò poco imbottita quando stai tante ore sopra il fondoschiena ne risente un pò.
Un pò basiche le sospensioni originali , infatti sulla mia ho dovuto mettere mano al portafoglio e migliorarle, daltronde è una moto abbastanza abbordabile come prezzo, e quindi non si devono avere molte pretese.
Per quanto riguarda l'assistenza nulla da dire mamma Yamaha è sempre disponibile e professionale.