Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, affidabile , motore ai bassi brioso , ottima per viaggiare e da usare in città
Il motore CP2 Yamaha è uno dei motori maggiormente riusciti, non solo della casa nipponica, ma nel mondo delle medio cilindrate: da molto ai bassi regimi e non disdegna velocità sostenute in autostrada. Qualche limite si percepisci ad alte velocità dove lo sterzo risente del peso contenuto della moto e qualche vibrazione di troppo ti costringe ad una maggiore attenzione. Tutto sempre nel massimo controllo del mezzo.
In città è disarmante per la sua maneggevolezza e reattività: molto meglio di uno scooter.
Le sospensioni sono intermedie, fanno il loro per essere entry-level.
I freni sono buoni per un uso normale; un abs forse un pochino troppo "premuroso".
Impianto elettrico, nessun problema rilevato.
Moto banale, una bici con un bel motore.
La consiglio a chiunque voglia iniziare o riprendere o per usarla anche solo per passeggiare.
Consumi: oltre i 20 al litro con un guida assolutamente normale.
Chiudo: ho fatto un viaggio (in solitaria) di 6000 km: mai un borbottio o incertezza.
Ottima moto , per viaggiare è perfetta ,sospensioni molto morbide ,con una cartuccia molla forcella cambia totalmente .
La Tracer 700 è una moto semplice ma con prestazioni ottimali che puo' andare bene sia per prima esperienza che per esperti. Leggera ed agile con pochi consumi, adatta per città ma anche per viaggi.
Moto ben fatta e molto maneggevole. Non eccessivamente grande ed alta ma comoda da condurre anche con un passeggero. Motore sempre pronto mai dato nessun problema.
Consumi buoni .
Ottima moto, molto versatile sia nel traffico che nei medi percorsi. Abbastanza comoda anche in due, vibrazioni quasi inesistenti. Consumi bassissimi.
La scelta giusta per agilità confort e sportività. Moto versatile agile nel traffico e adatta anche a lunghi viaggi in due con la sella confort e il cupolino rialzato di cui è dotata la moto in vendita. Parca nei consumi. Motore elastico ma pronto a chi voglia tirare le marce a dare piena soddisfazione dove le strade lo permettano.....
Semplice ma efficace. Eccezionale come prima moto.
Mezzo ottimo per lunghi viaggi e giri domenicali.
La Tracer è una moto divertente. Ti dà soddisfazioni tanto in città, è agile da guidare, tanto nei tragitti extra urbani del weekend, tra curve e tornanti. Non ha elettronica tipo mappe o piattaforme varie, per cui la moto la governa il pilota. L’ABS, quando invocato, risponde a dovere. Qualche cavallino in più non avrebbe guastato ma sanno fare il loro dove anche in presenza di una zavorrina!!!