Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, divertente, leggera, non impegna nella guida, scalda poco d'estate, ha prestazioni ottime per la cilindrata e il frazionamento. Non molto adatta ai lunghi viaggi in due, per le dimensioni compatte.
Moto divertente e bella! Consiglio soprattutto come prima moto ma anche definitiva!
All use divertente per neofiti e non.
Ci ho fatto 40mila chilometri e sono soddisfatto del mezzo in ogni aspetto!
Moto ottima soprattutto per prima esperienza..abbastanza comoda per viaggi , senza nessun problema si va ovunque anche in coppia.
Io ho migliorato sospensioni , sia monoammortizzatore che forcelle perché quelle di base sono proprio economiche e dopo circa 30 mila km sono molto sofferenti..
Io ci ho fatto quasi 50 mila km prima di cambiare e mi sono divertito un sacco.
È stata la mia prima moto, depotenziata per patente A2.
Fai suo, a data per fare i viaggi anche in 2, utilizzata spesso con tris di valigie se in coppia e senza valigie se in Singolo.
Molto agile per essere una moto Touring
Moto molto comoda, leggera e maneggevole da guidare nei tornanti in montagna. Si apprezza ancora di più nei viaggi lunghi. Il motore (bicilindrico da 75cv) lavora molto bene ai bassi, medi e alti con consumi certificati e provati tra i 22 e i 24km/l. Scendono leggermente quando si affrontano viaggi in autostrada (20km/l)!! Rimane una moto molto versatile e facile da guidare adatta a tutti. Molto consigliata!!
Ottima moto, ma per le mie esigenze prediligo veicoli più strutturati e performanti.
Perfetta per viaggi ed uso cittadino, ottimo motore e consumi bassi. Ciclistica e peso la rendono una moto molto maneggevole.
Moto elettrica, adatta sia ad un utilizzo giornaliero che a tragitti medio/lungo raggio. Affidabile, sicura e sopratutto performante.
Ottima moto tutto fare, agile, motore affidabile e grintoso. Moto super consigliata sia a neofiti che motociclisti navigati