Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto comoda, leggera e maneggevole da guidare nei tornanti in montagna. Si apprezza ancora di più nei viaggi lunghi. Il motore (bicilindrico da 75cv) lavora molto bene ai bassi, medi e alti con consumi certificati e provati tra i 22 e i 24km/l. Scendono leggermente quando si affrontano viaggi in autostrada (20km/l)!! Rimane una moto molto versatile e facile da guidare adatta a tutti. Molto consigliata!!
Ottima moto, ma per le mie esigenze prediligo veicoli più strutturati e performanti.
Perfetta per viaggi ed uso cittadino, ottimo motore e consumi bassi. Ciclistica e peso la rendono una moto molto maneggevole.
Moto elettrica, adatta sia ad un utilizzo giornaliero che a tragitti medio/lungo raggio. Affidabile, sicura e sopratutto performante.
Ottima moto tutto fare, agile, motore affidabile e grintoso. Moto super consigliata sia a neofiti che motociclisti navigati
Moto leggera e maneggevole con ottima tenuta di strada. Consumi contenuti si arriva a sfiorare i 30km a litro con andatura turistica. Ho avuto altre 2 Yamaha mai un problema.
Credo che il rapporto Q/P della Tracer 700 sia di livello super. Moto con problemi zero, divertente, leggera, qualità giapponese (anche se in leggero calo rispetto al passato). una moto da girare da soli o in coppia, senza troppe pretese, economica nei consumi e brillante nelle prestazioni. diciamo che se avete poca esperienza, i 73 Cv, erogati in modo intelligente, non vi daranno nessun problema.
Ottima moto se paragonata ad altre rivali del suo settore. Veloce stabile. Mai avuto problemi per il tempo che l'ho utilizzata.
Ottima moto per entrare nel mondo delle sport-touring, maneggevole e divertente nella maggior parte delle situazioni. Unico limite: se si percorrono viaggi lunghi in coppia sorge l'esigenza di una moto più stabile e potente, che a velocità sostenute dia meno vibrazioni.
Leggera, potente... bella e piacevole. Grande motore, agilissima e leggera come poche nel suo segmento; vibrazioni praticamente inesistenti e buona posizione di guida. Ammortizzatori di serie sicuramente non di grande qualità (io infatti ho cambiato sia le molle anteriori, montando le progressive Hyper Pro, sia il mono posteriore montando uno della Yss regolabile nel precarico e nel rebound). La sella non male ma sicuramente non eccelsa. Piacevolissima da guidare in ogni situazione e, ripeto, un motore veramente pronto ...sempre. La vendo (forse) perché è più forte di me..., non riesco a tenere più di 2/3 anni nessuna moto... devo provarle tutte☺️ e questa è stata veramente una bella scoperta (malgrado con lei sia sceso sia di cavalli che di cc, rispetto alla mia precedente Triumph,... non sfigura per niente, anzi!