Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo motore sospensioni economiche, freni accettabili, impianto elettrico semplice con cavi a vista(bruttini)
Una moto ottima soprattutto per chi ha poca esperienza. Non è impegnativa, è comoda e sa divertire se stuzzicata. Macina chilometri ottimo l’abs mai invasivo, entra in gioco solo quando serve. Comoda per viaggiare usata anche in coppia e mai avuto lamenti per la posizione di guida, anche dopo ore. Garanzia Yamaha, moto che anche se ferma per mesi, si è accesa in un attimo. Che dire un ottimo acquisto per chi vuole una moto che faccia tutto, che costi poco e consumi poco. Unico neo, se posso dirlo, l’impianto frenante; morde poco diciamo che per la potenza del mezzo, e il peso anche a pieno carico, non è il top.
Moto splendida, versatile, comoda, brillante. Adatta per la quotidianità e per i lunghi viaggi. Motore elastico e guida confortevole.
moto fantasticamente manegevole nel traffico, leggera e versatile. da belle soddisfazioni su strada
Moto molto agile, con motore pronto e discreta schiena; regala soddisfazioni sia sul guidato misto che in città; perfetta per il turismo a breve ma anche medio raggio; piuttosto confortevole per il passeggero.
Ottimo mezzo per scorrazzare ovunque si voglia, poco impegnativa, reazioni prevedibili e scattante il giusto, parca nei consumi e anche in due vivibile con bagagli.
Moto leggera e performante, eccellente sia nei percorsi di montagna che in autostrada-
Molto maneggevole e con ottima copia e prestazioni.
Un vero gioiello tuttofare, consumi e costi di esercizio bassi, bella e possibile, maneggevole, motore ottimo, comoda e alla moda.. bella in tutti i colori.
Moto super affidabile e parsimoniosa nei consumi. Divertente nei passi montani, bicilindrico bello gustoso.
Moto performante, non troppo impegnativa, non troppo pesante, idonea alla guida cittadina ma anche a viaggi in autostrada, consumi contenuti, ottima frenata, motore elastico.