Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto moderna "come una volta"!
Semplice, divertente e affidabile. Tutta meccanica, unico ausilio elettronico ABS. Ideale per qualsiasi uso su strada.
La moto è perfetta, seppur non di cilindrata alta.
Prestazioni in generale soddisfacenti, bicilindrico pronto e scattante.
Seduta comoda e aerodinamica di tutto rispetto.
Ottima per uso cittadino ed extraurbano.
Ottima moto sia per gite fuori porta che da usare tutti i giorni e per tragitti casa lavoro
Ottima moto maneggevole brillante non. Per corridori e comoda per 2 persone . Io ho fatto piu di 50000 km mai avuto problemi
Per utilizzo giornaliero e a lungo raggio moto generosa e affidabile per il peso contenuto e per la facilità di guida. Anche in coppia e con valigie non delude. Consumi ridotti e confort sufficiente.
Ho avuto questa moto per 2 anni, ottima fa tutto peccato per le sospensioni quando si spinge vanno in crisi
Comoda e leggera. La moto è perfetta per chi piace il viaggio tranquillo sia per i passi che per le autostrade. Moto molto stabile, grintosa e maneggevole. Seduta comoda sia per chi guida che per chi è dietro e non stressante per la guida, buona copertura dall'aria e consumi ottimi.. quasi ti scordi di fare rifornimento.
Ottima moto, solida in tutto, motore con buona potenza, freni al top
Moto fantastica,parca nei consumi e motore nonostante il.depotenziamento prestazionale.DIVERTENTISSIMA.Accessoriata a puntino, ottima anche per i viaggi in vacanza.
La Tracer 7 è la moto più leggera nella sua categoria. Si guida che è un vero piacere. Agile nelle curve veloci e pronta nella piega. Non stanca e ripara bene dal flusso aerodinamico. Sempre pronta e reattiva. Riesco a mandarla dove voglio con un semplice colpo di reni e un po di sterzo. Giusto rapporto peso/potenza. E, non per ultimo, sono riuscito a fare anche oltre i 30 km/lt (a velocità costante a circa 90 km orari). Anche esteticamente è tra le moto più belle delle crossover di media cilindrata.