Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho avuto questa moto per 2 anni, ottima fa tutto peccato per le sospensioni quando si spinge vanno in crisi
Comoda e leggera. La moto è perfetta per chi piace il viaggio tranquillo sia per i passi che per le autostrade. Moto molto stabile, grintosa e maneggevole. Seduta comoda sia per chi guida che per chi è dietro e non stressante per la guida, buona copertura dall'aria e consumi ottimi.. quasi ti scordi di fare rifornimento.
Ottima moto, solida in tutto, motore con buona potenza, freni al top
Moto fantastica,parca nei consumi e motore nonostante il.depotenziamento prestazionale.DIVERTENTISSIMA.Accessoriata a puntino, ottima anche per i viaggi in vacanza.
La Tracer 7 è la moto più leggera nella sua categoria. Si guida che è un vero piacere. Agile nelle curve veloci e pronta nella piega. Non stanca e ripara bene dal flusso aerodinamico. Sempre pronta e reattiva. Riesco a mandarla dove voglio con un semplice colpo di reni e un po di sterzo. Giusto rapporto peso/potenza. E, non per ultimo, sono riuscito a fare anche oltre i 30 km/lt (a velocità costante a circa 90 km orari). Anche esteticamente è tra le moto più belle delle crossover di media cilindrata.
La moto è ottima per uso casa lavoro, uscite domenicali e passeggiate in compagnia
Una moto ottima in qualsiasi condizione, sicura scattante agile comoda e bella, qualunque sia l’uso che ne fai è una moto bellissima e ottima
Ottima moto per andare ovunque, dalla città ai lunghi viaggi, un pò carente di sospensioni ma facilmente sistemabile.
Non mi ha mai convinto al 100%. Sicuramente una moto eccellente, con un estetica accattivante e fresca, un motore coinvolgente con la sua bella potenza, affidabilissima, fatta decisamente bene, e completa di tutto. Ma non siamo "mai andati d' amore completamente", perché il motore ottimo, per il turismo a volte era fin troppo esuberante nella risposta al gas, e ci sarebbero volute delle mappature per poter scegliere appunto l' erogazione. In più, la posizione di guida è un mix fin troppo di "compromesso", ovvero troppo "sportiva" per essere comodi nei viaggi, ma troppo "eretta" per poter spingere bene sul misto. Insomma, non son mai riuscito a capirla per bene. La versione successiva, che ho provato, ha risolto però molte delle "imperfezioni" che ho citato sopra, c'è da dire.
Mi sono trovato molto bene usando il sito moto.it semplice e molto intuibile.
Lo consiglio vivamente a chi vuol vendere la sua moto.