Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Appena rientrato con mia moglie da una settimana di passi dolomitici con la tracer 700. Moto perfetta in tutte le situazioni di strada e di guida. Divertiti veramente.
Ottima moto, estremamente versatile, sia per l'uso quotidiano che per viaggiare.
Tracer 700, forse un pò piccola per chi supera il metro e 85, ma per il resto è davvero sorprendente. Ottima l'erogazione, vibrazioni assenti, on/off impercettible grazie anche al motore a scoppi irregolari. Impianto frenante buono anche se va strizzato. Sensazione di guida piacevole e mai stressante. Facile l'entrata in curva, sembra di portare una bicicletta. Agile, bellissima e non consuma tanto. Unico neo... l'abs del freno posteriore entra con troppa facilità e non è disinseribile.
Moto con personalità multiple. Facile come uno scooter per l'utilizzo quotidiano, agile e veloce come una naked per le gite nel week-end e comoda come una tourer, in due, per viaggi anche piuttosto lunghi. Naturalmente sarebbe meglio avere tre moto, una per ogni utilizzo, ma per i comuni mortali, anche di manetta, potrebbe bastare questa.
Facilità di guida impressionante, maneggevolezza ideale anche per il peso contenuto. Ottima per la città.
Moto agile nelle curve e scattante, confort ottimo, consumi eccellenti, protezione aria adeguata, frenata migliorabile.
Ottimo prodotto, ottimo rapporto qualità/prezzo, considerando il traffico attuale prestazioni più che buone.
Allestimento Sport, belle le frecce Led ed il portatarga montato "corto" ufficiali Yamaha.
Moto di ottima qualità in tutti i componenti, comoda e tranquilla, anche da viaggio ma sa regalare emozioni e buon divertimento se si guidata sportivamente.
Consigliatissima a tutti !!!
comprata a luglio 2016 venduta ad aprile 2017 per la tracer 900 che rapporto qualità prezzo offre molto di più..... ottimi i consumi e il motore .