Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, leggera, divertente e maneggevole, perfetta su strada per turismo. confortevole anche per viaggi lunghi.
Utilizzavo la moto per spostamenti cittadini e qualche giretto. Devo dire che come motore è un ottimo motore, spinge molto bene anche a bassi giri. Per quanto riguarda l'elettronica si potrebbe fare meglio, ma sicuramente le versioni nuove sono migliori. Freni e sospensioni ok ma nulla di eccezionale in città. Nei giretti fuori è perfetta!
Moto molto equilibrata, agile e con un buon motore (forse il migliore della categoria)ottima per un uso quotidiano e anche per chi vuol godersi un bel viaggio. Rapporto qualità-prezzo tra i migliori, come pecca c'è da dire che l impianto frenante non è al top ma comunque preciso e puntuale se non si esagera col gas.
E' una moto Touring affidabile, confortevole, agile, buona per tutti i percorsi soprattutto per strade con curve. Tuttavia anche in autostrada si difende bene. Ha una guida 'facile' adatta anche per principianti.
Ottima moto, esteticamente a mio parere molto bella e discretamente ben fatta. L'utilizzo è secondo me ottimo anche per giri impegnativi di una o più giornate. Non apprezzo particolarmente l'erogazione del motore anche se più che sufficiente per il mio utilizzo. Frenata e sospensioni leggermente da rivedere anche se non ho troppe pretese. Non sono un amante dell'elettronica soprattutto sulle moto, per cui direi che su questo punto apprezzo molto il fatto che non ci sia praticamente nulla. Ottime le gomme di serie
Moto molto divertente con una erogazione di qualità, peccato per le sospensioni anteriori non regolabili perché sono troppo morbide e sarebbe stato utile averle regolabili come quelle della versione nuova. Consumi nei limiti ma da migliorare la lettura della posizione del galleggiante. Protezione aerodinamica non molto buona all'altezza del casco, le turbolenze fanno vibrare troppo il casco. Risolvibile con la sostituzione del cupolino con uno più ampio. Nel complesso è cmq una ottima moto e piacevole da guidare.
Ottima moto da turismo e da diporto. Consumi molto bassi e scarsa manutenzione.
Moto ottima per gustarsi un giro non impegnativo ne fisico ne oneroso economicamente! Facile nella guida turistica meno se si spinge! Posizione in sella buona ma sempre rivolta verso lo sportivo! Manubrio stretto per i miei gusti! Frenata buona ma non seguita dalle forcelle troppo morbide! Nel complesso buona x giri a disinvolti con un pizzico di brio!
È una moto stupenda, adatta sia per le passeggiate che per le smanettate, può trotterellare in sesta a 40kmh e 1800 giri ma se apri il gas tira fuori una grinta insospettabile. Non ha molta elettronica ma io la preferisco così, mi basta l'abs, per il resto preferisco le sensazioni di una volta, cioè quelle di comandare io la moto senza che l'elettronica filtri i miei comandi. È anche molto comoda e non stanca nemmeno dopo ore di guida, con le manopole riscaldate e il cupolino la usavo senza problemi anche in pieno inverno. Esteticamente la trovo bellissima, ma è questione di gusti.
Come prima moto è perfetta. Leggera ma allo stesso tempo ben coperta dall'aria. Maneggevole e comoda.