Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Tracer 7 è la moto più leggera nella sua categoria. Si guida che è un vero piacere. Agile nelle curve veloci e pronta nella piega. Non stanca e ripara bene dal flusso aerodinamico. Sempre pronta e reattiva. Riesco a mandarla dove voglio con un semplice colpo di reni e un po di sterzo. Giusto rapporto peso/potenza. E, non per ultimo, sono riuscito a fare anche oltre i 30 km/lt (a velocità costante a circa 90 km orari). Anche esteticamente è tra le moto più belle delle crossover di media cilindrata.
La moto è ottima per uso casa lavoro, uscite domenicali e passeggiate in compagnia
Moto eccellente per manovrabilità e guidabilita', dimensioni e peso contenuti, non mette mai in difficoltà il conducente, anche se priva di qualsivoglia assistenza elettronica, tranne l'ABS obbligatorio per legge.
Consumi sempre molto ridotti anche con guida "allegra", motore pronto, scattante e ricco di coppia, disponibile sin da subito, tantovero che la ruota anteriore può alzarsi facilmente spalancando il gas con decisione.
Moto consigliatissima, sia ai neofiti, per la facilità di guida, che ai più smaliziati per divertirsi davvero.
Moto divertente e bella! Consiglio soprattutto come prima moto ma anche definitiva!
All use divertente per neofiti e non.
Ci ho fatto 40mila chilometri e sono soddisfatto del mezzo in ogni aspetto!
Moto elettrica, adatta sia ad un utilizzo giornaliero che a tragitti medio/lungo raggio. Affidabile, sicura e sopratutto performante.
La Tracer 700 è una moto semplice ma con prestazioni ottimali che puo' andare bene sia per prima esperienza che per esperti. Leggera ed agile con pochi consumi, adatta per città ma anche per viaggi.
La Tracer è una moto divertente. Ti dà soddisfazioni tanto in città, è agile da guidare, tanto nei tragitti extra urbani del weekend, tra curve e tornanti. Non ha elettronica tipo mappe o piattaforme varie, per cui la moto la governa il pilota. L’ABS, quando invocato, risponde a dovere. Qualche cavallino in più non avrebbe guastato ma sanno fare il loro dove anche in presenza di una zavorrina!!!
Perfetta crossover. Moto perfetta per gite per il weekend, anche adatta per viaggi di qualche settimana.
Perfetta per chi cerca una moto leggera e per far strada, unico difetto poca protezione dall'aria.
E' una moto Touring affidabile, confortevole, agile, buona per tutti i percorsi soprattutto per strade con curve. Tuttavia anche in autostrada si difende bene. Ha una guida 'facile' adatta anche per principianti.