Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, esteticamente a mio parere molto bella e discretamente ben fatta. L'utilizzo è secondo me ottimo anche per giri impegnativi di una o più giornate. Non apprezzo particolarmente l'erogazione del motore anche se più che sufficiente per il mio utilizzo. Frenata e sospensioni leggermente da rivedere anche se non ho troppe pretese. Non sono un amante dell'elettronica soprattutto sulle moto, per cui direi che su questo punto apprezzo molto il fatto che non ci sia praticamente nulla. Ottime le gomme di serie
È una moto stupenda, adatta sia per le passeggiate che per le smanettate, può trotterellare in sesta a 40kmh e 1800 giri ma se apri il gas tira fuori una grinta insospettabile. Non ha molta elettronica ma io la preferisco così, mi basta l'abs, per il resto preferisco le sensazioni di una volta, cioè quelle di comandare io la moto senza che l'elettronica filtri i miei comandi. È anche molto comoda e non stanca nemmeno dopo ore di guida, con le manopole riscaldate e il cupolino la usavo senza problemi anche in pieno inverno. Esteticamente la trovo bellissima, ma è questione di gusti.
Moto splendida, versatile, comoda, brillante. Adatta per la quotidianità e per i lunghi viaggi. Motore elastico e guida confortevole.
Moto molto agile, con motore pronto e discreta schiena; regala soddisfazioni sia sul guidato misto che in città; perfetta per il turismo a breve ma anche medio raggio; piuttosto confortevole per il passeggero.
Moto leggera e performante, eccellente sia nei percorsi di montagna che in autostrada-
Molto maneggevole e con ottima copia e prestazioni.
Un vero gioiello tuttofare, consumi e costi di esercizio bassi, bella e possibile, maneggevole, motore ottimo, comoda e alla moda.. bella in tutti i colori.
Moto con 16000 km,è divertente ed il motore spinge bene per avere solo 74 cv.
Anche guidandola per più diversi km non ci si stanca facilmente ,solamente la sella risulta essere un pò scomoda dopo diversi km ma niente di preoccupante.
Nel misto è divertentissima e tiene bene la strada, buoni e freni ed in generale è una moto che sa farti divertire..
Unica pecca le sospensioni, se la strada è "liscia" è fantastica ma appena trovate delle buche o degli avvallamenti diventa molto scomoda da guidare.
Il cupolino in dotazione copre poco e chi come me la usa sempre deve acquistarne uno maggiorato.
Buoni i consumi, 4.8 ogni 100 km ,faccio autostrada e misto e non sto a lesinare con l' acceleratore.
La Yamaha Tracer 700 è una moto brillante, con un motore che risponde in maniera immediata alle accelerate. Le ruote larghe permettono belle pieghe in curva. Purtroppo per me la seduta è troppo bassa e mi obbliga a mantenere le gambe troppo piegate.
Ideale per la città e giri fuori porta, Divertente di strade in montagna tra curvoni e tornanti, Comoda anche in due ma ho fatto imbottire la sella per renderla più confortevole nei lunghi viaggi. Economica, consuma davvero poco. Cupolino touring porta navigatore, faretti a led ed è pronta per nuove avventure.