Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Comfort e divertimento.
Moto molto versatile.
Ottima come prima moto.
Moto perfetta per turismo o per togliersi la voglia di curve veloci
Moto con 16000 km,è divertente ed il motore spinge bene per avere solo 74 cv.
Anche guidandola per più diversi km non ci si stanca facilmente ,solamente la sella risulta essere un pò scomoda dopo diversi km ma niente di preoccupante.
Nel misto è divertentissima e tiene bene la strada, buoni e freni ed in generale è una moto che sa farti divertire..
Unica pecca le sospensioni, se la strada è "liscia" è fantastica ma appena trovate delle buche o degli avvallamenti diventa molto scomoda da guidare.
Il cupolino in dotazione copre poco e chi come me la usa sempre deve acquistarne uno maggiorato.
Buoni i consumi, 4.8 ogni 100 km ,faccio autostrada e misto e non sto a lesinare con l' acceleratore.
Una moto perfetta come mezzo di transizione. Un bel mezzo da utilizzare in città agevolmente ma anche divertente nel misto e curve veloci. Non ha paura ad affrontare anche viaggi impegnativi, anche se è evidente che non nasce per questo. Una moto completa e vivibile a 360 gradi. Da migliorare le sospensioni e i freni che in caso di emergenza hanno bisogno di essere ben strizzati.
La Yamaha Tracer 700 è una moto brillante, con un motore che risponde in maniera immediata alle accelerate. Le ruote larghe permettono belle pieghe in curva. Purtroppo per me la seduta è troppo bassa e mi obbliga a mantenere le gambe troppo piegate.
Ideale per la città e giri fuori porta, Divertente di strade in montagna tra curvoni e tornanti, Comoda anche in due ma ho fatto imbottire la sella per renderla più confortevole nei lunghi viaggi. Economica, consuma davvero poco. Cupolino touring porta navigatore, faretti a led ed è pronta per nuove avventure.
Versatile
Ottima moto tutto fare, predilige i viaggi fuori, anche in 2 molto comoda. Il cp2 Yamaha spinge bene sempre, con lo scarico modificato prende bella potenza agli alti. Non comodissima forse per chi è oltre i 190 cm, piacevole poter alzare il lunotto anteriore. Un motore molto affidabile.
Moto perfetta per iniziare a macinare un po’ di strada. Scattante e controllabilissima. Grande pregio: manubrio stretto che la rende molto maneggevole.
Maneggevole, leggera, scattante è sempre in coppia.
Migliore nella sua fascia di potenza e compromesso qualità prezzo ineguagliabile.