Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, molto versatile sia nel traffico che nei medi percorsi. Abbastanza comoda anche in due, vibrazioni quasi inesistenti. Consumi bassissimi.
La scelta giusta per agilità confort e sportività. Moto versatile agile nel traffico e adatta anche a lunghi viaggi in due con la sella confort e il cupolino rialzato di cui è dotata la moto in vendita. Parca nei consumi. Motore elastico ma pronto a chi voglia tirare le marce a dare piena soddisfazione dove le strade lo permettano.....
Semplice ma efficace. Eccezionale come prima moto.
Mezzo ottimo per lunghi viaggi e giri domenicali.
La Tracer è una moto divertente. Ti dà soddisfazioni tanto in città, è agile da guidare, tanto nei tragitti extra urbani del weekend, tra curve e tornanti. Non ha elettronica tipo mappe o piattaforme varie, per cui la moto la governa il pilota. L’ABS, quando invocato, risponde a dovere. Qualche cavallino in più non avrebbe guastato ma sanno fare il loro dove anche in presenza di una zavorrina!!!
Perfetta crossover. Moto perfetta per gite per il weekend, anche adatta per viaggi di qualche settimana.
Perfetta per chi cerca una moto leggera e per far strada, unico difetto poca protezione dall'aria.
Yamaha non delude. Ottima moto sia per il fine settimana che per viaggiare.
Moto ottima che consiglio per la guidabilità e generosità del motore.
La tracer 700 è una moto adatta a tutti: dai neofiti ai più navigati! Sicura, affidabile e comoda nei viaggi e divertente quando si va per curve!
Offre quello che promette. Utilizzo giornaliero 10, lunghe distanze 8. Pecca solo in potenza nelle lunghe tratte anche se caratteristica del bicilindrico. Tutto sommato ottima moto.