Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Può affrontare lunghi viaggi come una vera gran turismo , ottimo il motore con una buona coppia e consumi ridotti.
Nonostante gli anni, resta una delle moto più godibili in circolazione. Appena saliti in sella si capisce subito che è una moto fatta bene: la qualità dei materiali e degli assemblaggi fa invidia a moto appena uscite di concessionaria.
Il motore pieno e corposo che non fa rimpiangere una cavalleria "modesta" per gli standard attuali per cui se non hai almeno 150 cv tra le gambe pensi di essere fermo....
Dal punto di vista della ciclistica, sorprende sempre per come sia precisa e stabile: il telaio è uno spettacolo anche alla vista. Le sospensioni non sono proprio il massimo ma fanno egregiamente il proprio mestiere. La moto va esattamente dove vuoi che vada e la sensazione che l'avantreno sia leggerino è, appunto, solo una sensazione: bisogna solo fidarsi e lasciarla scendere in piega.
Per il resto non c'è altro da aggiungere che non sia stato già scritto: è una gran viaggiatrice, i consumi sono modesti e se ci si vuole togliere lo sfizio di dar paga a qualche "sborone" della domenica, lei non si tira indietro.....
Moto eccezionale per consumi, seduta pilota e zavorra veramente comodi.
Versatile e maneggevole, tranne in città dove non mi trovo a mio agio avendo prima avuto una custom che presenta una maggior visibilità della parte anteriore. Comodissima, senza vibrazioni, percorri km senza stancarti.
Moto perfetta x turismo. Silenziosa. Adatta sia x la città,e soprattutto x lunghi viaggi.
Ottima moto per ogni tipo di utilizzo e percorrenza, si adatta a qualsiasi conducente con facilità.
Bellissima e instancabile crossover senza tempo. Forse più turistica che crossover, risulta comodissima nei viaggi a medio e lungo raggio. Non vorresti mai scendere. Nel traffico dei centri urbani si destreggia bene grazie al baricentro non troppo alto ma si fa sentire l' on/off. Ci sono quasi 90 cv da gestire che per quando mi riguarda sono sufficienti. Si guida tranquilla come una turistica vera, braccia dritte e schiena leggermente in avanti. Se si vuole spingere il motore sale in modo rapido e progressivo senza strappi. Confermo i dubbi di molti sull’avantreno ma il problema sparisce quando si prende mano e poi non è certo una moto da ginocchio a terra. Perfetta la triangolazione sella, pedaline e manubrio (io sono 178cm) . Forse una delle moto più piacevoli per la zavorrina, seduta dritta, protetta dall’aria dal conducente (sella non rialzata) e senza vibrazioni. L’ho scelta soprattutto per questo. Tanta tanta soddisfazione.
La moto è perfetta in tutto, la tolgo perché sono stanco di tenerla in garage e non utilizzarla per via della pandemia.
Affidabilissima, comoda e divertente. E' ottima su qualunque percorso. Stabile in autostrada e molto guidabile sul misto. Un successo planetario.