Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Utilizzata senza mai spingere al massimo, solo nei mesi estivi, per brevi viaggi e gite fuori porta.
Pioniera di una nuova categoria ma ancora oggi "competitiva". Moto incredibile, la mia è una delle ultime prodotte e ancora oggi, sicuramente con meno elettronica, se la gioca con ben più blasonate e moderne sia nell'uso quotidiano che nei viaggi.
Mi accompagna da tanti anni, zero problemi, comoda per viaggiare e maneggevole in città, bassissimi consumi.
Ottima moto, bel motore affidabile e divertente da guidare. Estetica classica, comoda per viaggiare anche col passeggero, parca nei consumi.
Affidabile, divertente, ottima in salite e curve, ottima per viaggiare sia in due che da soli
La mia TDM come ogni TDM soffriva di diversi problemi noti , sono intervenuto con diverse azioni per risolvere il problema delle sospensione anteriore, posteriore, l'On Off, altezza posteriore per aumentare la guidabilità.
Oltre tutta la manutenzione ordinaria e straordinaria.
Stiamo parlando di un vero trattore. Mi ha portato praticamente ovunque con pochissima spesa di esercizio. Non senti il peso nella sua maneggevolezza, non hai alcun problema nè in accelerazione nè in ripresa. Lei inventò il segmento delle crossover, a lei si sono ispirati tutti i marchi. Unica!
Ottima moto sempre pronta a partire, ciclistica da vero turismo veloce tra le curve anche in due.
La moto più ignorante del mondo. Non si guasta mai, consuma come uno scooter, tutta alluminio, ha centrato tutti gli standards che le moto attuali stentano a raggiungere, potenza ideale che non necessita di gestione elettronica e c'è tutta quando ti serve, peso ideale, nessuna vibrazione a 190 stai seduto con il busto eretto come in poltrona tanto da sembrare quasi ridicolo, le sue 10 valvoline fanno girare il motore a 8000 giri come fisse a 3000, freni anteriori esagerati ed indistruttibili, da un cambio olio all'altro non ne perde un grammo, ho provato a distruggerla ma mi fa solo incazzare, a 90.000 km finalmente si è spezzato il cavo della frizione. Mi accompagnerà fino alla tomba e ho amici con la stessa moto che a 190000 km l'hanno solo riverniciata. Da sposare
Molto soddisfatto, prendendola usata nel 2004 con 2500km, attualmente 100000km, mai avuto problemi, che dire gran moto tuttofare.