Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per viaggiare e versatile per utilizzo cittadino. Motore solido moto leggera e confortevole
Ottima moto, affidabile, buona tenuta di strada, silenziosa. Ottimo spunto. buona velocità. Va bene per città o autostrada.
Quando le moto le facevano per bene, sicura, affidabile, economica, comoda, eterna. Casa si può volere di più? E poi leggera, veloce, meravigliosa per viaggi in 2 o da soli, mi ero innamorato di questa moto a 18 anni e finalmente me la sono goduta, la moto migliore che abbia mai guidato 😊
Moto a mio avviso eccezionale, ho avuto 2 TDM 850 e questo 900 ,peccato che non lo abbiano riproposto aggiornato , moto che necessita di una minima manutenzione, affidabilità totale,consumi più che ragionevoli,molto comoda per viaggiare anche in 2 a piano carico, maneggevole sia su strada che da ferma
Moto polivalente, adatta sia per l'uso quotidiano in città che per viaggi. Molto comoda la sella anche in due. Il motore, bicilindrico, predilige i regimi medio alti, in città il motore, a scoppi irregolari (volutamente) tende a sobbalzare se si viaggia a velocità ridotta in marcia superiore alla 3a/4a, consumi molto contenuti (circa 400 km con un pieno tra extraurbane e autostrade). Il telaio deltabox e l'impianto frenante sono derivati dall R1, quindi c'è poco da dire. Intuitiva negli ingressi in curva e mantiene bene le traiettorie impostate senza grosse correzioni. Ottimo compromesso.
La Yamaha TDM 900 del 2002 è una moto totale. A distanza di anni resta un mezzo attualissimo, economico da mantenere e perfetto per chi cerca una moto affidabile sia per il tragitto casa-lavoro sia per il mototurismo a pieno carico.
È una moto fantastica, sa essere veloce, resistente e potente. È più affidabile delle nuove moto che sono caratterizzate dall'evoluzione tecnologica. È una moto che a distanza di anni fa sempre la sua bella figura, rispettata da tutti i veri centauri che ne elogiano la qualità. Acquistato da un conoscente quando aveva 45000 km non mi ha dato mai problemi. Resta inteso che và trattato come si deve.
Moto strepitosa. Mai un problema. Consigliatissima a tutti coloro che vogliono una moto facile, comoda anche in due a pieno carico, potente ed affidabile senza spendere una fortuna
Ottima moto per chi vuole fare piccoli o grandi viaggi dotata di cavalletto centrale e due borse laterali
Moto comoda e parca nei consumi!
Versatile e divertente
Sospensioni regolabili e freni potenti