Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Affidabile e comoda compagna di viaggio anche per il passeggero che all occorrenza sa divertire con un bel motore e una ciclistica stabile.
Bella moto, manutenzione economica, pochissimo assetata e comoda. La vendo per cambio modello ma non ne sono molto convinto.
Stradale, adatta a tutti i terreni e parca nei consumi. Trovato benissimo poco adatta per altezze da 1,70 in giu'
Moto versatile, ottimi freni e motore grintoso.
Tdm 900 da vero touring.. molto agile..in 2 perfetta da viaggio..instancabile..pronta..e buona accelerazione..basso consumo
Presa come prima moto, è risultata subito facile e maneggevole!consigliata per viaggi in solitaria o in coppia! Poca elettronica ma il giusto! Consigliatissima
Moto comoda,facile e parsimoniosa. Adatta all'uso quotidiano ma anche alle vacanze con moglie e valige. Consuma poco,non scalda e non si rompe mai(in 100.000 km 2 lampadine!), Unico accessorio indispensabile è un cupolino maggiorato.
Moto comoda e maneggevole, ideale per l'uso di tutti I giorni, per le gite domenicali e per viaggi a lungo raggio, la mia attualmente ha 182.000 km e ancora va a bomba, è una moto con una linea vecchia ma ancora attuale e finchè può non voglio separarmene.
La Yamaha TDM è ancora oggi una moto molto valida sopratutto a livello di telaio e sospensioni che sono completamente regolabili sia all'anteriore che al posteriore, è una moto che frena molto bene ed è godibilissima nel misto come in autostrada. Ad oggi ancora una ottima moto.
Eccellente per versatilità, sia nelle strade urbane che nei viaggi di lunga percorrenza. Con 86 cv ed elevata coppia, un bicilindrico alla pari nei tracciati misti anche con alcune moto di cilindrate superiori. Motore pieno, poderosa la frenata. Linea gradevole e filante, resistente al tempo.