Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La mia prima moto, sempre viaggiato in 2, affidabilità molto alta e costi di gestione contenuti. È una moto vecchio stile, elettronica solo nell'iniezione. Impianto frenante veramente valido.
Affidabile e comoda compagna di viaggio anche per il passeggero che all occorrenza sa divertire con un bel motore e una ciclistica stabile.
Bella moto, manutenzione economica, pochissimo assetata e comoda. La vendo per cambio modello ma non ne sono molto convinto.
Stradale, adatta a tutti i terreni e parca nei consumi. Trovato benissimo poco adatta per altezze da 1,70 in giu'
Moto versatile, ottimi freni e motore grintoso.
Tdm 900 da vero touring.. molto agile..in 2 perfetta da viaggio..instancabile..pronta..e buona accelerazione..basso consumo
Presa come prima moto, è risultata subito facile e maneggevole!consigliata per viaggi in solitaria o in coppia! Poca elettronica ma il giusto! Consigliatissima
Moto comoda,facile e parsimoniosa. Adatta all'uso quotidiano ma anche alle vacanze con moglie e valige. Consuma poco,non scalda e non si rompe mai(in 100.000 km 2 lampadine!), Unico accessorio indispensabile è un cupolino maggiorato.
Moto comoda e maneggevole, ideale per l'uso di tutti I giorni, per le gite domenicali e per viaggi a lungo raggio, la mia attualmente ha 182.000 km e ancora va a bomba, è una moto con una linea vecchia ma ancora attuale e finchè può non voglio separarmene.
La Yamaha TDM è ancora oggi una moto molto valida sopratutto a livello di telaio e sospensioni che sono completamente regolabili sia all'anteriore che al posteriore, è una moto che frena molto bene ed è godibilissima nel misto come in autostrada. Ad oggi ancora una ottima moto.