Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto comodissima e maneggevole nonostante il peso. Si adatta bene a tutti i tipi di strada ovviamente con i dovuti adattamenti. Acquistata come prima moto e di certo non ha deluso
In questo periodo sto provando tante moto, ma alla fine ho sempre voglia di tornare sulla mia TDM, come lei nessun altra!
Peccato solo che il motore non abbia tutti i cavalli che hanno altre moto più recenti, ma il suo brio, l’assenza totale di vibrazioni e la capacità di dare sempre quello che serve non hanno uguali. La comodità di guida poi è assoluta. Ecco servirebbe un prabrezza regolabile per affrontare km di autostrada, ma per il resto è perfetta. Solo le sospensioni sono difficili da tarare come uno vorrebbe e un sistema elettronico sarebbe eccezzionale. Voto complssivo 9!
Un bicilindrico tirato in alto che lavora male in basso. Fastidioso l'effetto ON-OFF.
Moto affidabilissima, comoda, veloce, bella ancora oggi nonostante il prezzo degli usati.
La consiglio per i viaggi lunghi e per le persone alte che possono stare comodo ed avere allo stresso tempo un buon controllo della moto.
L'anteriore non trasmette molte informazioni sull'asfalto a cui ci si aggrappa, ma non mi ha mai tradito nonostante le tirate a tutto gas, qualche volta mi ha fatto mettere pure il ginocchio a terra-
Ho posseduto due TDM, sia la 850 ultima serie che la 900, ed entrambe si sono rivelate delle spettacolari tuttofare inarrestabili. Come ogni mezzo hanno anche loro difetti e pregi, ma una affidabilità infinita e un range di utilizzo di assoluto rilievo fanno dimenticare un po' troppo peso, freni solo discreti e sospensioni un poco molli, oltre a solo 5 marce (la 850), e un po' poca potenza la 900. Per contro la 900 non ha nessuno dei difetti della 850, frena magnificamente (per una sport touring), ha la 6a, pesa circa 20 chili meno (telaio in alluminio invece che acciaio) e sospensioni molto più sostenute e freni più efficaci. Perde un po' di dolcezza (leggero effetto On-Off con l'iniezione) e un po' di comodità nei lunghi viaggi.
Moto facile da usare in tutte le situazioni, grande motore con una buona coppia che quando serve sa tirare fuori le unghie.
Un piccolo accenno di on-off nell'apri/chiudi che però non dà mai troppo fastidio.
Consumi bassi e gran divoratrice di chilometri, molto comoda e adatta anche a chi è basso di statura.
Motore con una bella schiena, qualche vibrazione di troppo sui 5000giri e un effetto on-off poco piacevole...sotto i 3000 e' scorbutica...sospensioni discrete ma per goderne a pieno bisogna metterci mano...moto tutto fare che permette pieghe andando veloci e turismo di coppia...consumi bassissimi oltre i 20km/l a velocità codice
La miglior moto che si possa trovare in commercio, soddisfa tutte le esigenze di chi vuole una moto di questo tipo, fatta apposta per viaggiare in due.
Moto perfetta per il turismo anche in due, in montagna si comporta bene.
Un mezzo davvero eccezionale, adatto a tutte le guide e a tutte le strade.
Stupenda moto da turismo, agile, scattante, parsimoniosa nei consumi, si comporta bene su qualsiasi tipo di strada e ti porta dappertutto, quando si muove è come un giocattolo, piega a meraviglia ma attenzione alla manopola del gas! Perchè sa essere anche cattiva!