Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho posseduto due TDM, sia la 850 ultima serie che la 900, ed entrambe si sono rivelate delle spettacolari tuttofare inarrestabili. Come ogni mezzo hanno anche loro difetti e pregi, ma una affidabilità infinita e un range di utilizzo di assoluto rilievo fanno dimenticare un po' troppo peso, freni solo discreti e sospensioni un poco molli, oltre a solo 5 marce (la 850), e un po' poca potenza la 900. Per contro la 900 non ha nessuno dei difetti della 850, frena magnificamente (per una sport touring), ha la 6a, pesa circa 20 chili meno (telaio in alluminio invece che acciaio) e sospensioni molto più sostenute e freni più efficaci. Perde un po' di dolcezza (leggero effetto On-Off con l'iniezione) e un po' di comodità nei lunghi viaggi.
Moto facile da usare in tutte le situazioni, grande motore con una buona coppia che quando serve sa tirare fuori le unghie.
Un piccolo accenno di on-off nell'apri/chiudi che però non dà mai troppo fastidio.
Consumi bassi e gran divoratrice di chilometri, molto comoda e adatta anche a chi è basso di statura.
Motore con una bella schiena, qualche vibrazione di troppo sui 5000giri e un effetto on-off poco piacevole...sotto i 3000 e' scorbutica...sospensioni discrete ma per goderne a pieno bisogna metterci mano...moto tutto fare che permette pieghe andando veloci e turismo di coppia...consumi bassissimi oltre i 20km/l a velocità codice
La miglior moto che si possa trovare in commercio, soddisfa tutte le esigenze di chi vuole una moto di questo tipo, fatta apposta per viaggiare in due.
Moto perfetta per il turismo anche in due, in montagna si comporta bene.
Un mezzo davvero eccezionale, adatto a tutte le guide e a tutte le strade.
Stupenda moto da turismo, agile, scattante, parsimoniosa nei consumi, si comporta bene su qualsiasi tipo di strada e ti porta dappertutto, quando si muove è come un giocattolo, piega a meraviglia ma attenzione alla manopola del gas! Perchè sa essere anche cattiva!
Una moto ottima per i viaggi, per brevi spostamenti ma anche divertente per fare due belle curve in collina. Una moto versatile, con bella dose di coppia e potenza...e non per ultimo, ha una linea senza tempo.
moto di assoluta sostanza,affidabilità totale,spese di gestione minime,progetto datato ma ancora godibilissimo
Bellissima moto! Molto versatile e affidabile! Utilizzata per più di dieci anni in svariate situazioni. Mai un problema.