Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Eccellente per versatilità, sia nelle strade urbane che nei viaggi di lunga percorrenza. Con 86 cv ed elevata coppia, un bicilindrico alla pari nei tracciati misti anche con alcune moto di cilindrate superiori. Motore pieno, poderosa la frenata. Linea gradevole e filante, resistente al tempo.
Una delle migliori noto che io abbia mai provato. Una vera belva su strade veloci, ma allo stesso tempo comoda in città.
Top moto turismo, coppia sempre presente a qualsiasi carico, non manca di potenza consumi nella media.
Ottima per viaggi turistici e uscite domenicali anche per il secondo passeggero. Pronta per partire. Consumi bassi.
Grande moto. Grande motore. La cambio solo per improvement dopo tanti anni. Non rimarrò a yamaha perché la Tracer non mi piace.
Ho preso questo bicilindrico l'anno scorso per andare al lavoro. Facevo 30km al giorno. Molto piacevole la sua guida. Leggera anche tenendo in conto la sua cilindrata. La consiglierei volentieri a tutti.
La miglior moto che si possa avere.
Ottima nell'uso giornaliero casa-lavoro, eccezionale nelle gite fuori porta e nei viaggi di una certa durata. Comoda e maneggevole, motore brillante e divertente quando serve. Davvero una gran bella moto.
Moto ottima per turismo a breve e medio raggio, manca però di sufficiente protezione areodinamica e le sospensioni non regolabili perdono di sostegno dopo pochi anni. Ottima guidabilità nelle strade di montagna ed è molto stabile ad ogni velocità in autostrada, pure se in 2 e carica di bagagli, risulta però pesante nelle manovre in città dove il baricentro alto può mettere in difficoltà chi non arriva ad 1,75m di altezza.
Moto comodissima e maneggevole nonostante il peso. Si adatta bene a tutti i tipi di strada ovviamente con i dovuti adattamenti. Acquistata come prima moto e di certo non ha deluso
In questo periodo sto provando tante moto, ma alla fine ho sempre voglia di tornare sulla mia TDM, come lei nessun altra!
Peccato solo che il motore non abbia tutti i cavalli che hanno altre moto più recenti, ma il suo brio, l’assenza totale di vibrazioni e la capacità di dare sempre quello che serve non hanno uguali. La comodità di guida poi è assoluta. Ecco servirebbe un prabrezza regolabile per affrontare km di autostrada, ma per il resto è perfetta. Solo le sospensioni sono difficili da tarare come uno vorrebbe e un sistema elettronico sarebbe eccezzionale. Voto complssivo 9!