Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccezionale per resistenza ed affidabilità. Unica pecca lo statore. Oltre i 100.000km può lasciarti a piedi. Altra pecca sono le concessionarie Yamaha di Monza…. stendiamo un velo pietoso ecco
Dopo la GS è la moto più comoda delle 7 che ho avuto negli ultimi 20 anni. Il confort va ovviamente a scapito delle emozioni che danno un 3 o un 4 cilindri di oltre 110 cv ma cambiare è sempre bello per me.
Una sport touring indistruttibile e divertente da un'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Credo che ce ne siano pochissime con gli stessi requisiti!
La prima crossover che le altre hanno copiato. Qualità costruttiva eccellente, telaio in alluminio, sospensioni regolabili, motore con una coppia incredibile, superiore a molte moto recenti. Parca nei consumi e affidabile, ottima per gli spostamenti quotidiani e ideale compagna di viaggio anche in coppia, questa moto sa regalare ancora tante emozioni.
L'ho acquistata da circa un anno (io sono il secondo proprietari) e devo dire di esserne molto soddisfatto. Ho avuto una quindicina di moto (supersportive, naked, crosstourer e semisportive) rigorosamente quattro cilindri, ed ora per la prima volta impressionato da questa bicilindrica.
Ottima moto, meccanica eccellente, guidabilità favolosa.
Assetto di guida comoda, perfetta per touring o tutti i giorni
Gran moto per viaggiare in due e per muoversi con destrezza in mezzo al traffico
A distanza di anni regala ancora emozioni. Le vibrazioni sono l'unica cosa che impedisce di stare in sella per più di un'ora filata.
I cavalli giusti, coppia molto abbondante, assetto da sport touring, buona per le passeggiate, per le sparate nel misto stretto e lungi, ottima pure per i viaggi (in due). Ottima visibilità. Motore bicilindrico a iniezione, manovellismo a 270°, 5 valvole per cilindro, propulsore infinito e generoso, sospensioni regolabili, impianto frenante anteriore dalle vecchia R1, costruita come si deve (praticamente tutto alluminio) parca e di facile manutenzione. Ci sali, accendi e vai. Sempre.
Ho sempre sognato di averla in garage e da poco più di un anno mi fa compagnia. TDM DEL 2004 con 26000 Km (ora ne ho 37000 km 🤗🤗)..Moto tutto fare, in città, in statale, in autostrada e tra le curve sei sempre lì a godertela. Il motore è splendido, affidabile e non ti molla mai. La chiami e lei risponde. Da solo o in coppia ti senti da lei protetto... Come se ti dicesse vai dove vuoi io ci sono. Frenata eccellente, posizione di guida comoda, se spalanchi ti sorprende e se vuoi andare tranquillo lei ti accompagna. Se la butti giù lei c'è e dai del filo da torcere a tutti. Componentistica e rifiniture nel dettaglio difficili da trovare nelle moto di oggi.