Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una vecchia Yamaha giovane. Il titolo l'ho messo perché la moto è datata ma allora Yamaha muoveva i primi passi nel mondo crossover che poi ha preso una grossa fetta del mercato motociclistico con i diversi marchi blasonati e non , provare per credere , se volete spendere poco in acquisto ma anche in manutenzione fateci un pensiero , divertente agile e....motore sempre pronto.!!
Posso dire solo che è una moto veramente unica. Ha quasi 18 anni ma come se fosse nuova. La ricomprerei domani.
Eccellente. Confortevole e inarrestabile. Non ne fanno più così...
Una moto di grande affidabilità generale e dal grande piacere di guida nel misto, la frenata non è il suo punto forte ma la maneggevolezza la rende una moto davvero piacevole in tutti i sensi. Molto efficacie negli inserimenti di curva e in uscita, compatta e semplice nel suo comportamento generale offre piacevolezza di guida in tutte le condizioni. Non è una moto da autostrada dove la temperatura dell'acqua tende a alzarsi ai caselli di sosta in modo repentino.
moto perfetta per viaggiare in due e a pieno carico, motore generoso e brillante. Comode le posizioni e spaziosissime le borse. Consumi contenuti e ottima autonomia. Perfetta anche per i principianti perchè ti perdona tutti gli errori di erogazione. Una delle migliori moto che yamaha abbia mai fatto
Moto tuttofare, poca spesa molta resa, valida per ogni occorrenza, consumo modico ben frenata.
A suo agio in ogni situazione, molto versatile e indistruttibile.
Mezzo polivalente. Un motore elastico, una ciclistica sicura e una frizione morbida danno alla tdm 900 una facilità di guida unica. Il biker alle prime curve non viene mai intimorito e il centauro macina strade può apprezzare la seduta comoda, i bassi consumi e il motore bicilindrico in linea di Yamaha che sembra essere impervio al passare degli anni! 10 e lode a Yamaha per questo modello di qualche anno fa che sa dare però ancora tante soddisfazioni!
Chissà se ne faranno altre così. Moto fantastica ottima per tutto, turismo da solo o in due, uscita domenicale, casa lavoro. Era avantissima.
È una moto facile ed intuitiva, va bene sia nel quotidiano che per viaggiare... consumo medio 20km/L provato più volte. Con un pieno da 17l si percorrono oltre 350km.