Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta x turismo. Silenziosa. Adatta sia x la città,e soprattutto x lunghi viaggi.
Ottima moto per ogni tipo di utilizzo e percorrenza, si adatta a qualsiasi conducente con facilità.
Bellissima e instancabile crossover senza tempo. Forse più turistica che crossover, risulta comodissima nei viaggi a medio e lungo raggio. Non vorresti mai scendere. Nel traffico dei centri urbani si destreggia bene grazie al baricentro non troppo alto ma si fa sentire l' on/off. Ci sono quasi 90 cv da gestire che per quando mi riguarda sono sufficienti. Si guida tranquilla come una turistica vera, braccia dritte e schiena leggermente in avanti. Se si vuole spingere il motore sale in modo rapido e progressivo senza strappi. Confermo i dubbi di molti sull’avantreno ma il problema sparisce quando si prende mano e poi non è certo una moto da ginocchio a terra. Perfetta la triangolazione sella, pedaline e manubrio (io sono 178cm) . Forse una delle moto più piacevoli per la zavorrina, seduta dritta, protetta dall’aria dal conducente (sella non rialzata) e senza vibrazioni. L’ho scelta soprattutto per questo. Tanta tanta soddisfazione.
Affidabilissima, comoda e divertente. E' ottima su qualunque percorso. Stabile in autostrada e molto guidabile sul misto. Un successo planetario.
Ottima moto sport touring ottima per divertirsi tra le curve ma altrettanto per viaggiare e' secondo me la prima vera moto crossover, avessero previsto un aggiornamento con la possibilita' di montare pneumatici enduro stradali, sarebbe ancora in cima alle vendite! oltretutto e' costruita con una qualita' dei componenti che le moto attuali non hanno, la dimostrazione che qualcuno l'ha portata a 200.000 km con tutto originale.
UNA MOTO VERSATILE, CON UN BEL MOTORE SEMPRE PRONTO ED UN'OTTIMA COMODITA' DI GUIDA. OTTIMA PER I VIAGGI CHE PER L'USO QUOTIDIANO.
E' una moto unica, con cui andare al lavoro in giacca o in vacanza in coppia, oppure ingarellarsi sulle strade miste senza paura di avere 30-40 cv in meno: lei si irrigidisce e non molla mai. Yamaha ha inventato il settore delle crossover, e questa e' la miglior compagnia che si possa desiderare.
TDM 900, ultima serie, rosso vulcano, bella bella bella. Quella che gli inglesi nelle solite chiacchiere da bar (spesso non supportate da esperienze sul campo) usavano definire "tedium' (noiosa). Per me invece il TDM aveva tutto ciò di cui avevo bisogno, anche di più! Facile in città, comoda nei viaggi di qualunque portata anche in due, economica, inossidabile, sempre presente! Non potente ma piena (ma a che serve tutta sta potenza?), godibile, fruibile, facile, comoda, eclettica, rifiniture extra lusso. Che bella!
Ho provato la Tracer 900 ma non "corrisponde", forse le si avvicina un pelo di più la Tracer 700.....ma non è allo stesso livello.
Unico appunto, ho sempre avuto poco feeling con la ruota anteriore, come se la sentissi "lontana", ma mi ci sono abituato, alla fine rispondeva sempre.
La rimpiango moltissimo ancora oggi, quando tanta acqua (e moto) è passata sotto il ponte, credo che se non l'avessi venduta in quel lontano momento di follia, probabilmente non l'avrei venduta più e a quest'ora sarebbe ancora con me, kilometratissima.
Ancora adesso mentre scrivo, se potessi realizzare un desiderio, sarebbe quello di farci un lunghissimo giro.
Moto comoda per viaggi medio lunghi, motore inarrestabile, costi di manutenzione contenuti e consumi moderati. La utilizzo dal 2007 e non sono mai rimasto a piedi. Ha una bella frenata, il motore pronto ai bassi è un bel bicilindrico. Non è pesante e nel traffico si districa con facilità, ovviamente nel traffico la temperatura sale su ma la ventola di raffreddamento fa il suo lavoro. Delle moto che ho avuto in questi è stata quella che mi ha dato più soddisfazioni.
La mia prima moto, sempre viaggiato in 2, affidabilità molto alta e costi di gestione contenuti. È una moto vecchio stile, elettronica solo nell'iniezione. Impianto frenante veramente valido.