Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
è una moto fantastica non da problemi in qualsiasi condizioni molto comoda per lunghi viaggi ,con regolare manutenzione il motore è affidabilissimo,da tarare per benino le sospensioni a secondo l'uso e il peso del guidatore .Qualche dificoltà per le manovre a motore fermo per chi è di statura piccola
Moto comodissima e maneggevole nonostante il peso. Si adatta bene a tutti i tipi di strada ovviamente con i dovuti adattamenti. Acquistata come prima moto e di certo non ha deluso
In questo periodo sto provando tante moto, ma alla fine ho sempre voglia di tornare sulla mia TDM, come lei nessun altra!
Peccato solo che il motore non abbia tutti i cavalli che hanno altre moto più recenti, ma il suo brio, l’assenza totale di vibrazioni e la capacità di dare sempre quello che serve non hanno uguali. La comodità di guida poi è assoluta. Ecco servirebbe un prabrezza regolabile per affrontare km di autostrada, ma per il resto è perfetta. Solo le sospensioni sono difficili da tarare come uno vorrebbe e un sistema elettronico sarebbe eccezzionale. Voto complssivo 9!
Un bicilindrico tirato in alto che lavora male in basso. Fastidioso l'effetto ON-OFF.
Moto affidabilissima, comoda, veloce, bella ancora oggi nonostante il prezzo degli usati.
La consiglio per i viaggi lunghi e per le persone alte che possono stare comodo ed avere allo stresso tempo un buon controllo della moto.
L'anteriore non trasmette molte informazioni sull'asfalto a cui ci si aggrappa, ma non mi ha mai tradito nonostante le tirate a tutto gas, qualche volta mi ha fatto mettere pure il ginocchio a terra-
ottima moto per peso e prestazioni sempre pronta ad ogni richiesta nonostante molti accessori non avrebbe bisogno di altro
Offre in modo economico ed intelligente tutto quello che serve per un turismo anche a lungo raggio, nonostante gli anni ancora attuale con un motore che pur non avendo grande cavelleria permette di non sfigurare rispetto alle moderne concorrenti.
Ho posseduto due TDM, sia la 850 ultima serie che la 900, ed entrambe si sono rivelate delle spettacolari tuttofare inarrestabili. Come ogni mezzo hanno anche loro difetti e pregi, ma una affidabilità infinita e un range di utilizzo di assoluto rilievo fanno dimenticare un po' troppo peso, freni solo discreti e sospensioni un poco molli, oltre a solo 5 marce (la 850), e un po' poca potenza la 900. Per contro la 900 non ha nessuno dei difetti della 850, frena magnificamente (per una sport touring), ha la 6a, pesa circa 20 chili meno (telaio in alluminio invece che acciaio) e sospensioni molto più sostenute e freni più efficaci. Perde un po' di dolcezza (leggero effetto On-Off con l'iniezione) e un po' di comodità nei lunghi viaggi.
Indistruttibile, affidabile con un sound superbo e consumi comunque da gran turismo.
Per chi vuole fare due pieghe in montagna basta toglier il bauletto e si vola come con una sportiva
Moto facile da usare in tutte le situazioni, grande motore con una buona coppia che quando serve sa tirare fuori le unghie.
Un piccolo accenno di on-off nell'apri/chiudi che però non dà mai troppo fastidio.
Consumi bassi e gran divoratrice di chilometri, molto comoda e adatta anche a chi è basso di statura.
Motore con una bella schiena, qualche vibrazione di troppo sui 5000giri e un effetto on-off poco piacevole...sotto i 3000 e' scorbutica...sospensioni discrete ma per goderne a pieno bisogna metterci mano...moto tutto fare che permette pieghe andando veloci e turismo di coppia...consumi bassissimi oltre i 20km/l a velocità codice