Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La ritengo una moto ignorante eccezionale, le sue caratteristiche uniche da mono cilindro, non passano inosservate un vero buldozer una moto che non teme il duro lavoro di forza, ha un sound unico inconfondibile che esprime la sua forza, moto divertentissima, maneggevole.
Moto adatta per qualsiasi percorso, molto maneggevole ideale per percorsi tortuosi con pendenze impegnative
Sportiva, compatta, maneggevole, divertente, flessibile, economica, design. Moto super consigliata per chi inizia a guidare.
Se ti vuoi divertire, è la moto adatta.
Moto Yamaha mt03, moto particolarmente comoda facile da usare anche per un neo patentato dai bassi consumi, sospensioni ottime frenata molto dolce.
Tipico monocilindro. Strappa fortissimo e diverte nelle curve veloci. Non male le sospensioni con delle buone gomme é molto divertente.
Moto estremamente versatile facile da guidare divertente una buona amica per medie scarrozzate forse serbatoio un po piccolo ma va bene
Premetto che nonostante i miei 35 anni questa é la mia prima moto di proprietà, avevo la patente ma ho solo guidato le moto di altri, quindi descrivo come la mia prima esperienza. Sin da subito si vede che é una moto molto potente per imparare ma allo stesso tempo divertente. Ero molto preoccupato per gli spegnimenti che tutti dicevano, ma aumentando il minimo non ho avuto mai problemi. La mia é del 2013 con 17mila km. Vibra tanto quindi non adatta per chi percorre autostrada, ma molto divertente sui percorsi misti con un po' di curve. Posso dire che se si riesce a capire la moto e impara come prima moto dopo é uno spasso guidare altre moto. Fin ad ora ho percorso 1000km, ed é per questo che ho voluto aspettare per scrivere la mia recensione. Molto semplice sia come strumentazione che come motore, ma da grandi soddisfazioni. Non ho intenzione di cambiare moto, e penso che lo sarà per un bel po'.
Compagna affidabile e sicura degli ultimi 9 anni.
Pregi: semplicità, affidabilità, stabile.
Contro: va a benzina, non è una piuma nelle manovre da fermo.
Le jappo non deludono mai. Moto con motore indistruttibile che equipaggia altri modelli, come tutte le jappo, parte al primo start, e non da problemi, consumi ridotti manutenzione ridicola.