Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, facile da guidare, scattante e maneggevole. Si muove bene in città come nei percorsi con curve strette e veloci. Tenuta di strada impeccabile.
Moto divertente e briosa, unico limite il raggio di utilizzo: già farci 100 km diventa difficoltoso, a causa della forte esposizione al vento e delle vibrazioni. Il motore poi, essendo monocilindrico, ha un range di giri di utilizzo basso, quindi si cambia spesso. divertente se dura poco, ma in un viaggio lungo è stancante.
Molte persone sottolineano le qualita' di questa moto riassumendole con la parola: "Tuttofare". Quindi buona in ogni circostanza, dalla città alla gita fuori porta. In realtà, la moto è molto di più: una vera arma tra le curve ed il divertimento non manca per qualsiasi manico!!! Affidabilità e parsimonia nei consume completano il quadro! Davvero ottima!!!
Consigliata per fare pratica e divertirsi. Leggera e maneggevole, comoda anche in due.
Posizione di guida non stancante
È una moto con cui divertirsi e allo stesso tempo sfruttare nel traffico cittadino per le sue capacità ciclistiche.
Moto facile e maneggevole anche nel traffico, buoni gli spunti del motore nonostante i pochi cv.
Moto divertente ma solida. Facile da guidare come fosse uno scooter: agile nel traffico ma sicura anche su strade piene di curve. Il monocilindrico, come del resto tutte le moto di questo genere, ha bisogno di abitudine a guidarlo, inteso ai bassi regimi e con la giusta marcia. Per il resto motore yamaha ottimo e affidabile e ciclistica facile e sicura.
Moto perfetta come prima vera moto. Leggera e divertente, è adatta a uso cittadino in quanto è molto maneggevole. Divertente sul misto, va benissimo anche per gite fuori porta di medio chilometraggio. Ha comode maniglie per il passeggero. I tubi di scarico sono imponenti e possono indurre qualche dubbio nel passeggero. Niente paura: i tubi di scarico effettivi passano all'interno dei tuboni, i quali hanno effetto estetico. Ha spese di gestione (bollo e assicurazione) molto bassi. Meccanicamente è semplice e non presenta sorprese in officina (potete andare sul sito Internet Yamaha e verificare il costo consigliato dei tagliandi in funzione del chilometraggio). Eppoi......con una giapponese si torna sempre a casa, nel senso che le jap non lasciano mai a piedi (ho avuto Honda, Suzuki e Yamaha: mai avuto guasti gravi tali da rimanere appiedato.)
Moto Entry level, adatta a chi vuole fare esperienza divertendosi in sicurezza, imparando a guidare sia in città che nelle gite fuoriporta.
Moto molto performante in accelerazione, divertente e maneggevole, consuma pochissimo e pesa poco. sembra di guidare una bicicletta per la sua facilità.