Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il mono mt-03 "kodo" battito in jap
maneggevole ed intuitiva, bassi consumi e costi di gestione, divertente nei passi, con pieghe di tutto rispetto, grazie all'ottima ciclistica, freni adeguati alle prestazioni, anteriore potente, gustosa da guidare, in tutto relax, godendosi il viaggio.
Buona moto molto divertente tra le curve e in città non adatta a lunghi viaggi anche se non li rinnega, motore sempre pronto.
Ottima moto per il puro divertimento in strade collinare senza esagerare con la velocità
Moto utilissima soprattutto in caso di un "primo approccio" alle due ruote di una media cilindrata; scorbutica solo all'inizio. Una volta acquisita la giusta confidenza, la MT-03 diventa assoluto divertimento, adatta a chiunque. Dotata forse del miglior motore Yamaha, è praticamente inarrestabile, capace di regalare ottime soddisfazioni sia nei viaggi lunghi che in occasione di brevi "uscite fuori porta". Nei tratti autostradali si soffre forse un po' l'aerodinamica (sicuramente accettabile trattandosi di una naked), tuttavia ampiamente compensata nei percorsi misti. Sui passi montani, anche se l'ho già detto, è puro divertimento. Ottimi i freni e l'impianto ammortizzante. Un po' meno l'impianto elettrico in generale sul quale ho riscontrato piccole defezioni che con poca spesa ed in autonomia si possono sistemare. Non ha mai avuto nessun problema per quanto riguarda l'assistenza. Concessionaria Yamaha di riferimento davvero ottima, anche oltre le migliori aspettative che si possano avere al riguardo.
Ottima moto
Motore bello generoso
E affidabile
Divertente
Come moto da neo patentntati è ottmima
Ottma moto, divertentissima, ma allo stesso tempo, utilizzabile in tutte le situazioni
Moto molto leggera divertente per prime guide.
Prezzo ottimo per la comodità che offre
La mia prima moto. Divertente. Adatta a chi è alle prime armi. ottimo rapporto qualità/prezzo.
La MT03 è una moto reattiva e grintosa ottima tenuta di strada dolce la sua entrata in curva molto equilibrata.
Questa è una moto che regala vere emozioni, affidabile e grintosa sono le sue caratteristiche principali.
Veramente consigliata a chi vuole iniziare a guidare una moto a marce, anche con patente A2.