Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
poche parole descrivono un prodotto italiano, VESPA nella versione odierna è diventata anche performante.
Il mito che non tramonta mai, chi riesuma modelli del 1950, in questa sua nuova veste mantiene il suo fascino e comodità andare in città a fare spesa anche in 2 ha posto per tutto.
esteticamente unica, ottimo motore, finiture così così, accessori cari come il fuoco, sospensioni peggio dei cinesi, praticità sotto la media.
ottima da consigliare .............................................................................................................
Parca nei consumi, pratica e maneggevole, adatta ad ogni tipo di spostamento anche fuori porta.
Questa Vespa è sicuramente un bellissimo oggetto, per me è stata la motivazione d’acquisto, peccato che fin da subito ho avuto i seguenti problemi:
-sostituzione per ben 2 volte della pompa di alimentazione con conseguenti appiedamenti e fermi del mezzo.
-rottura /crepe delle plastiche del manubrio che ha reso necessario la completa sostituzione.
- rottura e sostituzione di una pedivella poggiapiedi del passeggero.
Nulla da dire sul motore, brillante ma non parco.
Quel che ha di buono la Vespa è che essendo un oggetto cult là si vende in un minuto, però non raggiunge l’affidabilità dei migliori mezzi giapponesi, pur costando di più.
Prodotto top rispetto agli attuali scooter di plastica. Qualità e non plastica.
Un mezzo che sta continuando a fare la storia della mobilità, tuttavia per uno alto 1,91 e attorno ai 100kg risulta un po’ piccola.
Affidabile, sprint quanto basta, casa ufficio con poco affanno, poi fine.
Ruote piccole, la Vespa è questo, chi la vive lo sa, solo che adesso è anche una ibridazione col il concetto di scooter senza marce. Se proprio non se ne può fare a meno…
Sono rimasto affascinato dallo stile Vespa, e memore della 125 primavera e poi la 150 arcobaleno mi sono incaponito con la Nuova Vespa 300 GTS Sport. Ottima in città e girettino al lago alla domenica, ma secondo me niente a che vedere con i modelli 1975/1985 ! Per chi ha una statura media...177 cm e porta il 41 di scarpe,si prepari ad inciampare con i piedi del passeggero ad ogni fermata!!! I pedalini d’appoggio di chi sta dietro... arrivano a toccare il tacco del conducente... provare per credere!! Per il resto la 300 ha tutto di piacevolmente....Vespa...e basta.
Mitica