Recensioni Vespa GTS 300 Touring ABS (2017 - 19)

Vespa GTS 300 Touring ABS (2017 - 19)
  • Giorgio_Cantarini
    Vespa Gts300 Vespa GTS 300 Touring ABS (2017 - 19)
    di Giorgio_Cantarini 6 gennaio 2023
    Impossibile non averla. Comoda consuma niente e ideale per andare a lavorare. [leggi tutto]
    Impossibile non averla. Comoda consuma niente e ideale per andare a lavorare.
  • Rotor
    Vespa 300 GTS Vespa GTS 300 Touring ABS (2017 - 19)
    di Rotor 24 novembre 2022
    Fantastica in città o gite fuoriporta a breve raggio. Motore brillante sempre pronto. [leggi tutto]
  • ric.c.a.rdo.mentasti.1974
    GTS Touring 300 Euro5 Vespa GTS 300 Touring ABS (2017 - 19)
    di ric.c.a.rdo.mentasti.1974 3 luglio 2022
    Il motore da 300- High Performance Engine - è il motore Vespa più potente e agile di tutti i tempi. ... [leggi tutto]
    Il motore monocilindrico a quattro tempi da 278cm³ raffreddato a liquido con iniezione elettronica del carburante ha una potenza di 18 kW. Silenziosa, velocissima nelle partenze al semaforo potente e dinamica nel traino.
  • FABIORT71
    Senza Tempo Vespa GTS 300 Touring ABS (2017 - 19)
    di FABIORT71 22 aprile 2022
    Unica, eleganza, valore nel tempo [leggi tutto]
    Unica, eleganza, valore nel tempo
  • luigibarria
    Vespa 300 GTS Touring Vespa GTS 300 Touring ABS (2017 - 19)
    di luigibarria 13 marzo 2022
    Un viaggio tra moderno e passato. Ho fatti lunghi viaggi con la mia signora, borse sul portapacchi anteriore e posteriore godendosi il paesaggio. Non è una moto, un po' più lentamente ,ma arrivi dove vuoi e con il sorriso
  • riccardo801
    Vespa GTS 300 Vespa GTS 300 Touring ABS (2017 - 19)
    di riccardo801 1 febbraio 2018
    Ottima moto per la città e le gite fuori porta, ottimi consumi e comodità anche in due. [leggi tutto]
  • salvino69
    Vespa 300 GTS Touring ABS/ASR Euro 4 Vespa GTS 300 Touring ABS (2017 - 19)
    di salvino69 3 gennaio 2018
    Manegevole nel traffico cittadino, stabile in autostrada, cosumi di carburante molto buono. Design a... [leggi tutto]
    Manegevole nel traffico cittadino, stabile in autostrada, cosumi di carburante molto buono. Design al TOP.
  • pierpaolo faccio
    Una Vespa molto speciale Vespa GTS 300 Touring ABS (2017 - 19)
    di pierpaolo faccio 19 settembre 2017
    Questo modello della Vespa Piaggio l'ho trovato davvero potente e divertente; ho fatto alcuni viaggi con mia moglie ed il mezzo si è comportato sempre benissimo. Mi spiace molto doverla vendere per nuovi impegni professionali.

Vespa GTS 300

Vespa GTS 300 Vespa