Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un mezzo che sta continuando a fare la storia della mobilità, tuttavia per uno alto 1,91 e attorno ai 100kg risulta un po’ piccola.
Affidabile, sprint quanto basta, casa ufficio con poco affanno, poi fine.
Ruote piccole, la Vespa è questo, chi la vive lo sa, solo che adesso è anche una ibridazione col il concetto di scooter senza marce. Se proprio non se ne può fare a meno…
Sono rimasto affascinato dallo stile Vespa, e memore della 125 primavera e poi la 150 arcobaleno mi sono incaponito con la Nuova Vespa 300 GTS Sport. Ottima in città e girettino al lago alla domenica, ma secondo me niente a che vedere con i modelli 1975/1985 ! Per chi ha una statura media...177 cm e porta il 41 di scarpe,si prepari ad inciampare con i piedi del passeggero ad ogni fermata!!! I pedalini d’appoggio di chi sta dietro... arrivano a toccare il tacco del conducente... provare per credere!! Per il resto la 300 ha tutto di piacevolmente....Vespa...e basta.
Mitica
Excelente motore e capacità !
Peccato per le sospensioni (soprattutto quella anteriore) che rendono lo scooter poco confortevole nelle buche cittadine, che dovrebbe essere il suo terreno ideale. Per il resto tanto fascino e consumi irrisori.
Insuperabile in città per la facilità negli spostamenti e praticità di utilizzo, nel recarsi al lavoro, per commissioni anche in centro, o per gite fuori porta.
E' una buona moto non mi ha mai tradito ed mi ha portato in un sacco di posti.
accelerazione brillante, freni sufficienti, serbatoio con scarsa autonomia, buon confort e aspetto modaiolo.
Scooter elegante, curatissimo nei dettagli, un classico trasformato in moderno, una vera Vespa con una potenza sotto da farsi definire "bruciasemafori".
Ottima moto, molto agevole e facilmente utilizzabile nel traffico cittadino. Ha un buono sprint in partenza, maneggievole, leggera e agile.