Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Manca il suono delle frecce in funzione. Quando ti dimentichi una freccia accesa se avesse un suono te ne accorgeresti subito
Un bel mezzo leggero e sprintoso per la città o i viaggetti, brevi transfert autostradali.
Unico difetto la spia delle frecce poco visibile.
Possiedo una Vespa 300 GTS Super colore Montebianco dal 2010, sono contentissimo, esteticamente bellissima, stile inconfondibile, molto comoda anche in due, silenziosa e umile nei consumi, scattante e facile da guidare, perfetta dal traffico cittadino alle tangenziali.
Il cupolino originale fumè è molto bello ma protegge poco, spazioso il bauletto originale vespa, ci stanno tranquillamente due caschi grandi e il poggia schiena è morbido ed ergonomico anche se, nonostante i bilancieri maggiorati, il bauletto crea sempre un po di scimnio sul manubrio, percepibile solamente se si fa la prova di lasciare il manubrio intorno ai a 40 Km/h, ma questo è un problema che hanno tutti gli scooter con bauletto.
Il sotto sella è utile e abbastanza spazioso per uno scooter così compatto, in tutti questi anni ho avuto un solo problema alla pompa della benzina che Piaggio mi ha sostituito in garanzia anche se la Vespa era da due anni fuori garanzia.
Essendo uno scooter a ruota bassa ovviamente teme di più le buche e le irregolarità della strada rispetto a uno a ruota alta, sul bagnato bisogna guidare con cautela.
Il prezzo non è contenuto ma ricordiamoci che è uno scooter fatto di acciaio e non di plastica.
In conclusione: SONO MOLTO SODDISFATTO.
Comodissima in città e nelle gite fuoriporta, bella come solo la vespa può essere, (l'unico scooter che viene ammirato ai semafori o quando parcheggiato). Difetti: il serbatoio piccolo consente autonomia limitata ai 230km e nel sottosella il casco integrale non ci sta.
Leggendaria, mitica, vespa piu' passa il tempo piu' diventa bella,costi di manutenzione basso, agile, grintosa quando serve, e non ti lascia mai a piedi
Motore che spinge davvero e bellissimo compromesso tra touring e scooter cittadino. Comoda e versatile anche per il passeggero il comfort è elevato.
Ottimo mezzo piacevole nella guida con una linea originale . Oltre il concetto di semplice mezzo di locomozione.
------------------------------------------------------------
Serie special Touring, monta un modernissimo motore 300 cc a iniezione elettronica che assicura un’elasticità di marcia e una ripresa dalle basse velocità che non ha eguali in questa classe di motorizzazione.
Il comfort di viaggio è assicurato dai portapacchi anteriore e posteriore, dal cupolino protettivo per il pilota, il cavalletto laterale e la comoda sella, realizzata in materiali di ultima generazione, con apposite termo saldature a doppia cucitura che esaltano ancora di più l’eleganza di Vespa.
Scooter favoloso. Peccato che dopo 13/moto ho capito (avendola guidata per tre mesi) che con la Vespa non avrei avuto quella stabilità e sicurezza necessaria sempre avuta con le moto, quindi (purtroppo e con rammarico) ritorno a moto, con il cuore lasciato alla Vespa. Icona intramontabile.