Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Vespa è sempre stata affidabile. Parte al primo colpo anche quando non la utilizzo per diverso tempo.
Divertente in città, ma molto utile anche per gite fuori porta. Ci sono stato in Corsica diversi anni, all'Elba, ma anche in vari posti in Toscana.
Facile da usare tagliandi economici tiene bene il prezzo da migliorare sospensioni e frenata.
Super, bellissima e perfetta per ogni utilizzo sia cittadino che per passeggiate fuori porta.
Impossibile non averla. Comoda consuma niente e ideale per andare a lavorare.
Fantastica in città o gite fuoriporta a breve raggio. Motore brillante sempre pronto.
Eccezionale per chi ama smarcare il traffico in città o gite fuori porta in relax. La vespa non ha bisogno di presentazioni e la motorizzazione 300 unisce ad un’icona senza tempo prestazioni brillanti.
Zigzagare nel traffico non è mai stato così semplice, sembra un giocattolo, ma al contempo dimostra anche un’incredibile stabilità. Uniche note leggermente negative per me sono i freni che vanno davvero pinzati forte e le sospensioni pur essendo molto “estetiche” risultano un po’ secche sulle asperità più brusche. Perfetto per la città. Unico limite nei viaggi più lunghi e nelle tangenziali può essere la velocità massima. Però al cuor non si comanda e come non innamorarsene?
Leggera. Agile. Scattante. Sempre attuale. Iconica. Mezzo senza tempo.
Ottima esperienza, parte sempre al primo colpo anche dopo la pausa invernale. Bella da guidare, le ruote piccole la rendono un pochino ballerina in città sul pave' e sulle rotaie.