Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Per la città e piccoli spostamenti. Accelerazione veramente buona e con le gomme giuste (Metzeler o Michelin) è buona anche la tenuta di strada.
Paga il raggio piccolo per cui le asperità purtroppo si sentono.
Semplice, comoda e poco impegnativa, con ABS e ASR è sicura per tutti.
La Vespa si presenta da sola.
Scooter con un motore che è brillante e scattante, tenuta di strada eccezionale e comodo anche per tragitti lunghi.
Molto super divertente e spensierata! ma con limiti naturali nella ciclistica e ne comfort …d’altronde parliamo pur sempre di un 300cc
Buon motore, sospensioni in città vanno un pò in sofferenza. Freni buoni.
Vespa dal carattere moderno con stile unico, affidabile, scattante e comoda. Comoda in città per gli spostamenti quotidiani e anche per piccole trasferte.
Ottimo veicolo, ideale sia per la città sia per brevi gite fuoriporta.
Motore brioso, carrozzeria solida, sella comoda anche per due.
Consigliata.
Modello iconico di casa Piaggio dal design intramontabile, sempre attuale ed elegante, finiture e dotazione in linea con il prezzo. In particolare la 300 si apprezza per guidabilitá fluida e motore dalla potenza adeguata a sostenere viaggi a corto raggio ed effettuare sorpassi in tutta sicurezza, velocità massima intorno ai 140 km/h, in accelerazione da fermo non delude, apprezzabile la comodità sia per il pilota che per il passeggero, la frenata con abs sui due assi è di aiuto su fondi sdrucciolevoli, sospensioni un po’ rigide su fondi sconnessi che non filtrano molto, vano sottosella inadeguato a contenere un casco integrale. Nel complesso è un mezzo consigliato a chi vuole uno scooter elegante che possa durare nel tempo con una linea che non stanca e non cerca prestazioni esagerate.
Ottime prestazioni motore , manutenzione costosa, iconica , ruota piccola pericolosa alle alte velocita
Ideale per uso quotidiano senza disdegnare gite fuori porta in considerazione dell'ottimo confort alle giuste andature e consumi veramente bassi.
Mezzo straordinario, grande comfort, consumi nulli, mai fatto service se non i tagliandi regolari.