Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Stupenda moto che ti permette sia di divertirti nei weekend che comoda nei viaggi in po' più lunghi un motore eccezionale molto elastico ai bassi e una bomba agli altri non un fulmine a scendere in piega ma un ottima stabilità in ogni condizione di guida.
E' dal 2001 che macino km in SPEED TRIPLE, ne ho avute quattro, una più performante dell'altra, è una moto con cui ci puoi fare tutto ciò che vuoi. E' comoda, veloce e confortevole ma soprattutto una garanzia.
Moto che ha i suoi annetti ma che ancora si difende bene. La ciclistica rispetto alle moto di ultima generazione è abbastanza cancello, vuole essere tirata per le corna e guidata di corpo ma complessivamente ti permette di tenere il passo senza sfigurare e ti regala anche delle soddisfazioni. Frena forte, il sound è una droga, l'erogazione godibilissima e se ti prendono i 5 minuti qualcuno prende paga. Linea non stanca, carattere bastardo senza virare su linee da nave spaziale. Ancora attuale
moto agile e scattante. sul misto sfila che è una bellezza. motore sempre pronto ed affidabile.
Una moto che non stanca mai, un tre cilindri spettacolare sempre pronto al tiro.
Ottime le sospensioni e impianto frenante eccellente.
Ottima moto sia nelle doti motoristiche che ciclistiche.Motore molto eleatico e divertente,frenata ben modulata .
Si guida che è una meraviglia, miglior spinta ai bassi reggimi, curva come se fosse un binario ottima per persone alte meno per persone basse.
Ottima moto, tra le migliori naked mai prodotte (a dirla tutta quasi un mito, soprattutto se guardiamo i modelli precedenti). Un motore a tre cilindri unico nella sua categoria, dalle prestazioni eccellenti: un tiro pronto e grintoso fin dai primi giri, ed un allungo che non ha nulla da invidiare ai quattro cilindri, a tratti solo qualche effetto on/off. Freni all'altezza delle aspettative ma posteriore non troppo efficiente e sicuro (mi è capitato più volte di bloccare la ruota), peso non troppo eccessivo ma comunque intorno ai 200kg quindi non proprio una signorina (la nuova versione è più leggera), telaio in alluminio esteticamente bello e funzionale, rifiniture ed assemblaggi abbastanza precisi ma non al livello delle giapponesi, blocchetti e strumentazione basilari.
È una moto che si lascia guardare, ed apprezzare, anche da ferma. Il suo prezzo, alto rispetto alla media, è un giusto compromesso.
Non è un mezzo adatto a tutti, i neofiti si astengano o, se proprio vogliono azzardare, in alternativa c'è la buona e bella Street Triple (più leggera, maneggevole, e ugualmente aggressiva).
Qualche difetto nei primi modelli: fari che si crepano con scarsa illuminazione (no led), galleggiante benzina ballerino, cambio con innesti abbastanza difficoltosi, soprattutto il folle, e frizione particolarmente dura. Peccato per l'assistenza non proprio capillare, e brutta esperienza presso Triumph Puglia a Modugno (da diffida).
L'usato non patisce la svalutazione, un ottimo affare per chi vende e un leggero sacrificio per chi acquista...ma merita la spesa.
Moto molto divertente i tre cilindri in linea garantiscono coppia e potenza il freno motore da stabilità occhio in curva tende ad andare sottosterzo, nel complesso moto molto divertente.
Triumph