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Cosa mi piace
Eccezionale resa del motore, erogazione di potenza e coppia fluida e sempre disponibile, elevata stabilità, discreta facilità di guida, buona posizione di guida.
Cosa cambierei
Agilità limitata dal peso elevato anche se buona rispetto ad altre moto della stessa categoria, freno anteriore molto sensibile, consumi abbastanza elevati.
Cosa mi piace
Bel motore, bella coppia in qualsiasi marcia.
Cosa cambierei
Comodità per 2 persone.
Cosa mi piace
Appagante esteticamente e di motore.
Cosa mi piace
Erogazione e coppia, ha il suo fascino, sound particolare, utilizzo da turismo alla pista.
Cosa cambierei
Consuma parecchio se tirata al limite.
Cosa mi piace
Moto veramente ben fatta in pieno stile Triumph. Motore potente ma allo stesso tempo equilibrato lascia sensazioni uniche. Ok utilizzo in città per manegevolezza
Cosa cambierei
Nonostante il cupolino oltre i 140 km/h è faticoso mantenere la posizione di guida eretta
Cosa mi piace
Motore pauroso un mostro di coppia anche a bassissime andature non fa una piega.
Cosa cambierei
E' una moto che necessita di esperienza in campo motociclistico.
Cosa mi piace
Grande manegevolezza, guida instancabile, motore sempre pronto e progressivo, divertimento assicurato.
Cosa mi piace
Motore brillante e divertente,qualsiasi regime tira come un trattore!
Look affascinante e intramontabile per me e la regina delle naked.
Cosa cambierei
Costi di gestione un pò alti (come tutte le moto con una cavalleria esagerata).
Cosa mi piace
Impianto frenante, motore brillante, maneggevole, divertente.
Cosa cambierei
Non idonea a lunghi viaggi, costosa.
Cosa mi piace
Moto molto corta, velocissima nell'inserimento in curva e con un impianto frenante da lode (versione 2008-2010 con pinze radiali Brembo). Stabile anche se estremamente reattiva è molto godibile nel misto stretto in montagna dove la mancanza di protezione non è un problema. Frizione buona, cambio un po' lungo ma fantastico negli inserimenti.
Cosa cambierei
Per il telaio corto e la ciclistica repentina nei cambi di direzione mette molto alla frusta le gomme e risente dei fondi stradali non perfetti. Alle alte velocità (oltre 150 km/h) risente molto dell'effetto del vento (come tutte le moto senza carena).