Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nata per i cordoli, emozionante su strada. Com'è fatta
Finiture curate e allestimento al top. Basta un set di carene in vetroresina e dei tamponi per poter correre in un campionato superstock 600.
Come va
Rigorosa, una lama: in curva il controllo e' assoluto, dall' inserimento all'uscita si e' sempre su binari ben saldi.
Frenata al top, assistita da un abs molto discreto e valido.
Il quickshifter e' molto buono e varia il tempo d'intervento in base al regime di percorrenza, rendendolo sempre gradevole.
Il motore e' speciale, dal sound unico e cattivo in alto, alla linearita' esemplare, alla coppia extra rispetto a tutte le altre 600.
Un riferimento in pista, molto sfruttabile anche sui passi.....il divertimento e' garantito.
Cosa mi piace
L'allestimento esclusivo e molto ricco.
Il cambio elettronico.
La cura dei dettagli e l'affidabilita'.
L'essere una moto che non si incontra con frequenza.
Cosa cambierei
La posizione di guida, la triangolazione manubrio/sella/pedane per un utilizzo stradale meno esasperato.
Il comando frizione: una moto del genere lo merita regolabile.
Un po' la linea: non eguaglia il modello precedente come personalità.
Manca l'indicatore di temperatura esterna.
Le pastiglie di serie: per i miei gusti hanno un bite iniziale troppo progressivo.
Cosa mi piace
Motore potente, telaio fantastico, peso contenutissimo.
Cosa cambierei
Posizione di guida.
Cosa mi piace
Motore 3 cilindri molto performante.
Cosa cambierei
Poco conosciuta in Italia e scarsa reperibilità pezzi aftermarket.
Cosa mi piace
Motore grintoso, molto leggera e stabile, inserimenti in curva rapidi.
Cosa cambierei
Scomoda per uso cittadino.
Cosa mi piace
Molto maneggevole, corposità motore.
Cosa mi piace
Facilità di guida, prontezza del motore.
Cosa cambierei
Considerando la tipologia di moto, nessuno.
Cosa mi piace
Coppia altissima, snella e leggera da sembrare un 125 ma con 125cv da sfruttare a tutti i regimi di rotazione.
Cosa cambierei
La frenata potrebbe migliorare quella di serie, ma con pochi accorgimenti diventa già ottima...
Cosa mi piace
Motore 3 cilindri, peso ridotto, ottima ciclistica.
Cosa cambierei
Scarso mercato di pezzi aftermarket.
Cosa mi piace
Pur essendo una supersportiva ha una posizione di guida diversa dalle altre, comodissima anche per lunghi viaggi, leggerissima, maneggevole, motore vispo anche ai bassi, sospensioni e impianto frenante molto buoni.
Cosa cambierei
Un po' rigida e nervosa.
Cosa mi piace
a mio parere il 600 più agile in commercio , 3 cilindri , ottimo compromesso per la strada , il cambio elettronico regala sempre grandi emozioni
Cosa cambierei
nessuno