Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La vera chicca di questa moto è il motore, su strada non sfigura mai, agile e amichevole.
Il motore di questa moto é sempre brillante, sempre pronto, perfetto per uscire bene dalle curve anche sottocoppia. L'agilità poi, nei cambi di direzione, é ottima, si butta giù come un 125. Leggera e potente. Non consiglio come prima moto, ma a chi ha già un minimo di esperienza, magari da un 300. Perfetta per chi non vuole un 1000 ma cerca comunque potenza più che sufficiente per le strade. Consigliatissima!
Motore fantastico, godibile e sfruttabile, ciclistica sincera e di spessore, freni all'altezza. Qualche magagna di affidabilità in termini di impianto elettrico ma per il resto è semplicemente fantastica.
Moto gradevole ,leggera ,e divertente. adatta a persone che vogliono entrare nel mondo sportivo, senza avere una moto estrema che richieda una certa esperienza.
Prima moto super sportiva usata unicamente in strada stra divertente e affidabile motore brillante e sempre pronto.
Piccola, agile, furba e dal carattere tosto, si insinua tra le curve e i tornanti di montagna come un furetto, insomma, una goduria!
Per contro, basta una piccola imperfezione dell'asfalto, per farti sobbalzare come un canguro.
É sempre bella!
Daytona si distingue per peso, maneggevolezza e prontezza del motore 3 cilindri. Un pezzo unico nel suo stile.
Moto perfetta senza difetti, impianto sospensioni e freni top di gamma. Motore 3 cilindri che permette di tutto e di più. Leggera agile