Recensioni Triumph Daytona 675 R ABS (2009 - 16)

• donky09
    divertimento allo stato puro Triumph Daytona 675 R ABS (2009 - 16)
    di donky09 20 giugno 2020
    forse la miglior media sportiva cosi come è equipaggiata nella versione R il tre cilindri eroga la ... [leggi tutto]
    forse la miglior media sportiva cosi come è equipaggiata nella versione R
    il tre cilindri eroga la potenza in modo esemplare , che "prende" da subito e allunga in maniera
    eccezionale . il cambio elettro assistito è pressoche perfetto . telaio leggero e agile da garantire sicurezza e precisione in qualsiasi situazione di percorso , chiude bene le curve strette ed è molto stabile in quelle ampie e veloci . la sua leggerezza fa in modo che il divertimento sia assicurato con il minimo sforzo. Poi la frenata di Brembo non ha bisogno di commenti.
    forse l'unico appunto va alla strumentazione poco visibile in particolari situazioni di luce.
  • bokky86
    Moto Fantastica, Triumph Daytona 675 R ABS (2009 - 16)
    di bokky86 30 agosto 2016
    Come va Moto agilissima, non si scompone mai, impianto frenante TOP, Sospensioni TOP Motore ottimo,... [leggi tutto]
    Motore ottimo,anche se qualche cavallo in più non guasterebbe.. facilità di guida, suono del motore e scarico. Cosa cambierei Magari qualche gadget elettronico tipo.. ride by wire.. mappature motore, è perfetta, ma pur sempre migliorabile...magari una versione da 800 cc.
  • Andrea.Sandri2045
    Nata per i cordoli, emozionante su strada Triumph Daytona 675 R ABS (2009 - 16)
    di Andrea.Sandri2045 26 ottobre 2015
    Come è fatta Finiture curate e allestimento al top. Basta un set di carene in vetroresina e dei tamponi per poter correre in un campionato superstock 600.
    Come va Rigorosa, una lama: in curva il controllo e' assoluto, dall' inserimento all'uscita si e' sempre su binari ben saldi.
    Frenata al top, assistita da un abs molto discreto e valido.
    Il quickshifter e' molto buono e varia il tempo d'intervento in base al regime di percorrenza, rendendolo sempre gradevole.
    Il motore e' speciale, dal sound unico e cattivo in alto, alla linearita' esemplare, alla coppia extra rispetto a tutte le altre 600.
    Un riferimento in pista, molto sfruttabile anche sui passi.....il divertimento e' garantito. Cosa mi piace L'allestimento esclusivo e molto ricco.
    Il cambio elettronico.
    La cura dei dettagli e l'affidabilita'.
    L'essere una moto che non si incontra con frequenza. Cosa cambierei La posizione di guida, la triangolazione manubrio/sella/pedane per un utilizzo stradale meno esasperato.
    Il comando frizione: una moto del genere lo merita regolabile.
    Un po' la linea: non eguaglia il modello precedente come personalità.
    Manca l'indicatore di temperatura esterna.
    Le pastiglie di serie: per i miei gusti hanno un bite iniziale troppo progressivo.
    di Andrea.Bais 16 febbraio 2015
    Cosa mi piace Motore 3 cilindri molto performante. Cosa cambierei Poco conosciuta in Italia e scarsa reperibilità pezzi aftermarket.
    di Andrea.Bais 17 novembre 2014
    Cosa mi piace Motore 3 cilindri, peso ridotto, ottima ciclistica. Cosa cambierei Scarso mercato di p... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Motore 3 cilindri, peso ridotto, ottima ciclistica. Cosa cambierei Scarso mercato di pezzi aftermarket.
    di Andrea.Bais 6 ottobre 2014
    Cosa mi piace Motore 3 cilindri. Ciclistica al TOP. Cosa cambierei Scarso mercato aftermarket. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Motore 3 cilindri.
    Ciclistica al TOP. Cosa cambierei Scarso mercato aftermarket.

Triumph Daytona 675

Triumph Daytona 675 Triumph