Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
forse la miglior media sportiva cosi come è equipaggiata nella versione R
il tre cilindri eroga la potenza in modo esemplare , che "prende" da subito e allunga in maniera
eccezionale . il cambio elettro assistito è pressoche perfetto . telaio leggero e agile da garantire sicurezza e precisione in qualsiasi situazione di percorso , chiude bene le curve strette ed è molto stabile in quelle ampie e veloci . la sua leggerezza fa in modo che il divertimento sia assicurato con il minimo sforzo. Poi la frenata di Brembo non ha bisogno di commenti.
forse l'unico appunto va alla strumentazione poco visibile in particolari situazioni di luce.
Come va
Moto agilissima, non si scompone mai, impianto frenante TOP, Sospensioni TOP
Motore ottimo,anche se qualche cavallo in più non guasterebbe.. facilità di guida, suono del motore e scarico.
Cosa cambierei
Magari qualche gadget elettronico tipo.. ride by wire.. mappature motore, è perfetta, ma pur sempre migliorabile...magari una versione da 800 cc.
Nata per i cordoli, emozionante su strada. Com'è fatta
Finiture curate e allestimento al top. Basta un set di carene in vetroresina e dei tamponi per poter correre in un campionato superstock 600.
Come va
Rigorosa, una lama: in curva il controllo e' assoluto, dall' inserimento all'uscita si e' sempre su binari ben saldi.
Frenata al top, assistita da un abs molto discreto e valido.
Il quickshifter e' molto buono e varia il tempo d'intervento in base al regime di percorrenza, rendendolo sempre gradevole.
Il motore e' speciale, dal sound unico e cattivo in alto, alla linearita' esemplare, alla coppia extra rispetto a tutte le altre 600.
Un riferimento in pista, molto sfruttabile anche sui passi.....il divertimento e' garantito.
Cosa mi piace
L'allestimento esclusivo e molto ricco.
Il cambio elettronico.
La cura dei dettagli e l'affidabilita'.
L'essere una moto che non si incontra con frequenza.
Cosa cambierei
La posizione di guida, la triangolazione manubrio/sella/pedane per un utilizzo stradale meno esasperato.
Il comando frizione: una moto del genere lo merita regolabile.
Un po' la linea: non eguaglia il modello precedente come personalità.
Manca l'indicatore di temperatura esterna.
Le pastiglie di serie: per i miei gusti hanno un bite iniziale troppo progressivo.
Cosa mi piace
Motore 3 cilindri molto performante.
Cosa cambierei
Poco conosciuta in Italia e scarsa reperibilità pezzi aftermarket.
Cosa mi piace
Motore 3 cilindri, peso ridotto, ottima ciclistica.
Cosa cambierei
Scarso mercato di pezzi aftermarket.
Cosa mi piace
Motore 3 cilindri.
Ciclistica al TOP.
Cosa cambierei
Scarso mercato aftermarket.