Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La seconda generazione é probabilmente la più bella stradale di media cilindrata.
Sospensioni e freni migliorati, il sound ancora più raffinato, potente il giusto e tanta coppia sotto.
Motore fantastico, godibile e sfruttabile, ciclistica sincera e di spessore, freni all'altezza. Qualche magagna di affidabilità in termini di impianto elettrico ma per il resto è semplicemente fantastica.
Agile e scattante, oltre che accattivante ed elegante..il 3 cilindri triumph ha quel suono che fa venire i brividi soprattutto in accelerazione.
La progressione è ampia e piena, ottima per il divertimento tra le curve, e il freno motore equilibrato completa il quadro.
Praticamente tu lo pensi e lei lo fa..
Se le strade non fossero una groviera sarebbe la moto di tutti i giorni, ma l'assetto sportivo fa sentire ogni asperità.
La pista è il suo mondo.
Modello esteticamente bellissimo, motore fantastico molto divertente. Moto che sa dare molte soddisfazioni.
Moto semplicemente fantastica, molto maneggevole e leggera. Sound del motore bellissimo ed erogazione quasi elettrica. Ti da sempre una sensazione di pieno controllo della situazione.
Come è fatta
Bellissima e costruita benissimo, uno spettacolo. Unico difetto direi che è la valvola di scarico che si può bloccare ogni tanto, per il resto nessun difetto.
Come va
Motore incredibile per una 600 sportiva, regolare a salire senza mai incertezze, già dai 6000 giri spinge bene, ovviamente dà il meglio in alto. Consuma anche poco. Freni ben modulabili e potenti, sospensioni troppo rigide per l'uso stradale nell'impostazione standard ma sono regolabili. Ovviamente parlo dell'uso extraurbano, in città è scomoda ed usarla per casa - lavoro è quasi un crimine.
Cosa mi piace
Tutto, tranne la posizione un po' troppo estrema, affatica molto se si fanno diversi km. Vorrei anche più spazio nel sottosella, ma da una supersportiva non si può avere tutto.
Cosa cambierei
La farei un pelo più comoda e più affidabile nel sistema elettrico (vedi regolatore di tensione: per fortuna hanno risolto facendo un richiamo dopo qualche anno dall'uscita della moto).
Cosa mi piace
Coppia altissima, snella e leggera da sembrare un 125 ma con 125cv da sfruttare a tutti i regimi di rotazione.
Cosa cambierei
La frenata potrebbe migliorare quella di serie, ma con pochi accorgimenti diventa già ottima...
Cosa mi piace
Moto intuitiva, versatile, progressiva e potente per la sua cilindrata. Impagabile il sound di aspirazione in accelerazione.
Cosa cambierei
Posizione di guida molto caricata in avanti.
Cosa mi piace
Motore fantastico in ogni marcia.
Cosa cambierei
Forse un po scarica di dietro.