Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto dalla ciclistica ottima,da un'impianto frenante buono e da un motore magnifico.Ad ogni regime ha sempre coppia e non necessita una guida estrema per godere del suo potenziale. Tra i cordoli tiene tranquillamente testa ai 4 cilindi 600 (paga un pochino nell'allungo) ed in città il suo motore elastico consente agevolmente di muoversi nel traffico. Una componentistica di alta qualità che consente di dover pensare solo a mettere benzina per farla andare.
forse la miglior media sportiva cosi come è equipaggiata nella versione R
il tre cilindri eroga la potenza in modo esemplare , che "prende" da subito e allunga in maniera
eccezionale . il cambio elettro assistito è pressoche perfetto . telaio leggero e agile da garantire sicurezza e precisione in qualsiasi situazione di percorso , chiude bene le curve strette ed è molto stabile in quelle ampie e veloci . la sua leggerezza fa in modo che il divertimento sia assicurato con il minimo sforzo. Poi la frenata di Brembo non ha bisogno di commenti.
forse l'unico appunto va alla strumentazione poco visibile in particolari situazioni di luce.
Ottima moto 3 cilindri è un buon compromesso sia ai bassi che agli alti
Agile e scattante, oltre che accattivante ed elegante..il 3 cilindri triumph ha quel suono che fa venire i brividi soprattutto in accelerazione.
La progressione è ampia e piena, ottima per il divertimento tra le curve, e il freno motore equilibrato completa il quadro.
Praticamente tu lo pensi e lei lo fa..
Se le strade non fossero una groviera sarebbe la moto di tutti i giorni, ma l'assetto sportivo fa sentire ogni asperità.
La pista è il suo mondo.
Moto fantastica. Motore sempre pronto e scattante. A livello di ciclistica,le ultime versioni offrivano molte possibilità di regolazione di sospensioni,per adattarsela al meglio. Molto buono anche l'impianto frenante.
Motore fantastico con ottima schiena e frizione morbida e modulabile. Frenata eccellente. Unica pecca che nei giri oltre i 400 km affatica i polsi.
Modello esteticamente bellissimo, motore fantastico molto divertente. Moto che sa dare molte soddisfazioni.
Una moto divertente da guidare con un inserimento in curva e una agilità invidiabile, motore 3 cilindri esplosivo ai bassi e medi regimi che patisce un po' sugli alti rispetto ai 4 cilindri, però si fa comunque rispettare, estetica aggressiva e accattivante che anche se di 10 anni fà è pur sempre attuale.
Splendida moto, sembra una bicicletta ma con un motore 3 cilindri che ha spunto a qualsiasi regime. Un giocattolo
L'impianto elettrico lascia molto a desiderare spero che nelle ultime versioni sia stato migliorato,per il resto ottima ciclistica