Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
La daytona esce a differenza della honda o yamaha di cilindrate 600 gia con dettagli migliori come i tubi dei freni che sono ricoperti in tela di ferro, pinze sport stradali, ammortizzatore di strerzo e poi il 3 cilindri non lo batte nessuno fidatevi.
Cosa cambierei
E' una moto che ha bisogno di manutenzione è molto precisa e deve rimanere precisa.
Cosa mi piace
Linea agilità motore.
Cosa cambierei
Posizione guida.
Cosa mi piace
Buona erogazione ai medi regimi.
Cosa cambierei
Sospensioni un pò dure.
Cosa mi piace
Agilità, sound esaltante, buoni tempi in pista con l'amatore medio mentre sembra di andar piano!
Cosa cambierei
Sterzo leggero poco comunicativo con forcella originale, allungo limitato e velocità di punta bassa...le manca un cilindro...o forse ne ha uno di troppo!
Cosa mi piace
Leggera, maneggevole, grande coppia ai bassi, centralina rimappabile e tubi in treccia di serie.
Cosa cambierei
Nelle vecchie moto capitava di avere problemi col regolatore di tensione.
Cosa mi piace
Ottima ciclistica fantastica erogazione del motore 3 cilindri.
Cosa cambierei
Un po troppo piccolina per chi è sopra gli 80 kg.
Cosa mi piace
Erogazione motore, agilità di guida nel misto, peso.
Cosa cambierei
Posizione di guida.
Cosa mi piace
Maneggevolezza senza pari, probabilmente il 600 più agile che abbia mai provato. Spinta ai medi appagante per la guida su strada e un ottimo allungo pistaiolo. Linea intramontabile e affascinante.
Cosa cambierei
Impianto elettrico suscettibile di problemi su alcuni modelli.
Cosa mi piace
Linea originale, bel motore.
Cosa cambierei
Assenza antisaltellamento.
Cosa mi piace
Prestazioni eccezionali, motore 3 cilindri che è nettamente superiore a qualsiasi giapponese, ai bassi e medi non ha paragoni, telaglio leggerissimo e agilissimo, si guida bene nei misti, accellerazione da paura!
Cosa cambierei
Dopo un pò alla guida ci si stanca un pò data la posizione forse un pò troppo da "pista" , nessuno altro difetto!