Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
La miglior 600 che abbia mai guidato, gran motore, ciclistica senza pari.
Cosa cambierei
L'assistenza triumph è da migliorare.
Cosa mi piace
Motore, tanta coppia grazie al suo 3 cilindri.
Cosa mi piace
Ottimo motore, il migliore nelle supersport, ottima ciclistica telaio, impianto frenante.
Cosa cambierei
Un po scomoda nell'uso stradale perchè molto racing.
Cosa mi piace
Motore subito pronto, spinge fortissimo anche agli alti regimi, sound unico, freni potenti e modulabili, precisa e molto divertente nel misto, macina km senza che te ne accorgi.
Cosa cambierei
Posizione di guida da supersportiva vera(può essere un pregio per chi la usa in pista) passeggero scomodo, manca livelli carburante.
Cosa mi piace
Moto precisa e puntuale, molto reattiva e anke competitiva in allungo.
Cosa cambierei
Impostazione forse troppo pistaiola, un pò troppo rigida e caricata in avanti.
Cosa mi piace
Il meglio che possiate trovare di media cilidrata,ha vinto tutte le comparative contro R6,CBR 600RR ecc ecc.
La migliore senza dubbio
Cosa cambierei
Assistenza Triumph lenta e macchinosa,peccato perché il prodotto é d'eccellenza!!
Come va
Frenata potente, avantreno stabile, motore progressivo e corposo.
Cosa mi piace
Frenata potente, avantreno stabile, motore progressivo e corposo.
Cosa cambierei
Posizione di guida nell'uso stradale.
Come va
Tutto! Motore instancabile sempre pronto a ogni marcia a ogni regime. Sospensioni di serie eccellenti anche per le capatine in pista, (basta settarle ) gomme di serie ottime, quando sono in temperatura non tradiscono mai, freni molto modulabili e potenti con un solo dito, posizione di guida comoda anche per spostamenti medio-lunghi, ottima protezione all'aria. le 4 cilindri giapponesi si sognano un motore così
Cosa mi piace
Tutto! Motore instancabile sempre pronto a ogni marcia a ogni regime. Sospensioni di serie eccellenti anche per le capatine in pista, (basta settarle ) gomme di serie ottime, quando sono in temperatura non tradiscono mai, freni molto modulabili e potenti con un solo dito, posizione di guida comoda anche per spostamenti medio-lunghi, ottima protezione all'aria. le 4 cilindri giapponesi si sognano un motore così.
Cosa cambierei
Nessuno...anzi uno: non la posso usare tutti i giorni.