Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Motore potente e sempre pronto che non ha nulla da invidiare hai 600 attuali.
con le modifiche giuste se la gioca con i 1000cc della vecchia scuola da 150cv,
basta sostituire le pastiglie originali per avere un pttima frenata anche con tutto l impianto originale.
affidabilissima nel tempo.
per gli anni del passato monta di serie un sacco di cose utili:ammo di sterzo, pompa e pinze radiali.
posizione di guida racing,
Cosa cambierei
Più impegnativa di altre nell utilizzo al limite.
montando solo lo scarico perde parecchio hai bassi.
gestione elettronica delle seconde farfalle da noie.
Cosa mi piace
Nonostante le dimensioni e il peso è molto maneggievole.
Cosa cambierei
Essendo a carburatori va curata leggermente in più di un'inezione.
Cosa mi piace
La moto e una signora moto mai avuto problemi di motore e di qualsiasi parte meccanica la moto non presenta difetti e comoda e maneggevole ottima compagna per qualsiasi tipo di viaggio.
Cosa cambierei
La moto non presenta alcun tipo di difetto.
Cosa mi piace
Moto abbastanza facile, buon motore.
Cosa cambierei
Freni da ritoccare e sospensioni inadatte alla pista.
Cosa mi piace
Come tutte le 600 giapponesi è una moto che lavora bene dai 7/8000 giri motore in su. Ho avuto in passato una honda ed una kawasaki e a differenza di queste, la gsxr 600 credo sia una moto unica con un'erogazione differente, potrei dire che ha quasi una doppia coppia... come detto ai 7/8000 giri il motore cambia, ma la soddisfazione maggiore la dà quando si arriva ai 12/13000, posso dire che si entra in un altro livello!!!! Portata ai bassi giri è docile quasi quanto uno scooter, agli alti diventa una moto per persone con un'esperienza maggiore... hihihihihi
Cosa cambierei
Inquadrata nel settore delle 600 supersportive giapponesi, sono pochi i difetti che posso elencare.... forse un tantino più impegnativa da guidare rispetto al classico cbr, ma per il resto, in 21.000 km mai un minimo problema!!!!
Cosa mi piace
Prestazioni.
Bassi Consumi.
Bassi costi di esercizio.
Cosa cambierei
Impostazione di guida nell'utilizzo in città.
Cosa mi piace
Moto di classe super sportiva ma veramente comoda, tenendo presente che l'ho usata spesso con la mia compagna.
Grintosa e scattante, ci si può togliere grandi soddisfazioni.
Cosa cambierei
Quando una moto in quarta marcia raggiunge i 230 di tachimetro inizia a diventare forse un po' troppo... per me.
Cosa mi piace
Bel motore, e anche se datata come moto se ben guidata può andar molto più forte di tante altre.
Cosa cambierei
Impianto frenante che da originale è leggermente sottodimensionato.
Cosa mi piace
Leggerissima molto facile da guidare!
Cosa cambierei
Poco tiro ai bassi.
Cosa mi piace
Moto molto divertente e maneggevole (si porta giu il ginocchio con poco), posizione di guida comoda (tenendo conto che è una supersportiva), offre abbastanza riparo anche alle alte velocità e il suond che sprigiona è spettacolare (con la marmitta originale)
Consumi molto CONTENUTI!!!!
Cosa cambierei
Se si è alti le gambe dopo un centinaio di km cominciano a soffrire poichè l'angolo formato dal ginocchio è abbastanza chiuso.
Essendo un 600 ai bassi regimi potrebbe non soddisfare tutti i "polsi".