Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Molto comoda per viaggi medio lunghi, motore prestante che risponde al meglio. Consumi contenuti.
Questo scooter è sicuramente il meglio che possa offrire il mercato nella categoria dei maxiscooter da GranTurismo sopratutto per il confort del passeggero e per gli spazi utili per caschi e bagagli
scooter veramente eccezzionale: motore capienza comodità freni tutto all'altezza di un mezzo più
che eccezzionale.
Uno scooter eccezionale, non ha niente da invidiare ad una moto. Possessore di due Burgman sono molto soddisfatto
Ottimo per i lunghi viaggi (molto comodo sia per il pilota che per il passeggero). Molto agile nonostante la mole durante la guida, ovviamente non molto maneggevole da fermo dato il peso.
Viaggiare in piena comodità ad alte prestazioni....altissima protezione da agenti atmosferici, ottima frenata e tutti ma proprio tutto quello che serve di serie....full optional....
I lunghi viaggi non la spaventano come si trova a suo agio nel traffico cittadino. Ottima per gite fuori porta anche in due.
Ottimo scooter perfetto in curva ottima frenata valido per lunghi percorsi
Stabile e molto sicuro
Comprato con 2 anni di vita, praticamente nuovo (10900KM), con qualche raschio sul paraurti anteriore per via di manovre in garage fatte male, mi ha dato molte soddisfazioni.
Cominciamo con le caratteristiche negative: peso incredibile, che si fa sentire ovviamente da fermo nelle manovre in garage. Non parcheggiate mai in discesa in un vicolo cieco: non ne uscite più. Inoltre, lo scooter perdona poco gli errori. Per ultimo, i consumi non sono parchi: circa 17.5 km/litro
POSITIVE: comfort assoluto, freni degni di una berlina, velocità notevole (>160km/h) Buono lo spunto, anche se poi ci sono quelli dei T-MAX che rompono l'anima. In movimento, lo scooter è più agile delle apparenze.
Questo è tutto.
Nel mondo degli scooter"utilitaristici", per me il Burgman 650 è il top. Ottimo per qualsiasi situazione per comodità e versatilità.