Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un salotto da viaggio, confortevole, imponente, attuale nonostante gli anni, veloce, con sottosella capiente, guidabile facilmente.
ottimo mezzo,velocità da primato,un po troppo pesante,ma molto confort,poco adatto per il traffico romano
Ho avuto 2 Burgman, buona moto, impegnativa se sei di taglia piccola. Modello invariato da troppo tempo, decisamente ora superato da molti della concorrenza.
Una limousine a 2 ruote. Perfetta per lunghi viaggi, comodissima in 2, veloce e parsimoniosa in autostrada, un pò ingombrante in città. Problema il cambio...
Il Burgman 650 si può considerare il re dei maxiscooter. Viaggi confortevoli, silenziosità, bassi consumi e ottima protezione aerodinamica.
Nonostante la mole, il Burgman risulta molto agile nel traffico. Il motore brillante. Quanto a comodità, siamo ai livelli di un monolocale arredato...Consigliatissimo!
SI POSSONO FARE TRANQUILLAMENTE LE VACANZE. OLTRE ALLO SPAZIOSO SOTTOSELLA, SI PUO' INSERIRE BAULETTO POSTERIORE E LATERALE AL FINE DI POTERLA SFRUTTARE AL MASSIMO. CAMBIO AUTOMATICO O MANUALE A SCELTA, QUINDI ANCHE ADATTA PER LA MONTAGNA.
Dopo oltre nove anni di guida del Burgman 650 posso dire che mi sono trovato molto bene è un motociclo che ha un'ottima tenuta di strada molto comodo soddisfatto dell scelta che feci nel 2008 lo rifarei.
Ottima maneggevolezza nonostante peso, molto utile marce sincro, comodità per guidatore e passeggero, sotto sella ampio, adatto e comodo anche per lunghi viaggi.
Motore generoso, molto comodo e sicuro, grande vano sotto sella, ottima frenata.