Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una limousine a 2 ruote. Perfetta per lunghi viaggi, comodissima in 2, veloce e parsimoniosa in autostrada, un pò ingombrante in città. Problema il cambio...
Il Burgman 650 si può considerare il re dei maxiscooter. Viaggi confortevoli, silenziosità, bassi consumi e ottima protezione aerodinamica.
Nonostante la mole, il Burgman risulta molto agile nel traffico. Il motore brillante. Quanto a comodità, siamo ai livelli di un monolocale arredato...Consigliatissimo!
SI POSSONO FARE TRANQUILLAMENTE LE VACANZE. OLTRE ALLO SPAZIOSO SOTTOSELLA, SI PUO' INSERIRE BAULETTO POSTERIORE E LATERALE AL FINE DI POTERLA SFRUTTARE AL MASSIMO. CAMBIO AUTOMATICO O MANUALE A SCELTA, QUINDI ANCHE ADATTA PER LA MONTAGNA.
Dopo oltre nove anni di guida del Burgman 650 posso dire che mi sono trovato molto bene è un motociclo che ha un'ottima tenuta di strada molto comodo soddisfatto dell scelta che feci nel 2008 lo rifarei.
Ottima maneggevolezza nonostante peso, molto utile marce sincro, comodità per guidatore e passeggero, sotto sella ampio, adatto e comodo anche per lunghi viaggi.
Motore generoso, molto comodo e sicuro, grande vano sotto sella, ottima frenata.
Mezzo fantastico, per la comodità, velocità e tenuta di strada, un pò meno per il peso ed i consumi.
Bel Mezzo ottima assistenza ottimo per viaggi lunghi ma anche brevi distanze.
Ottima comodita' sia per il guidatore che per il passeggero.
Davvero un' ottima compagna da viaggio.