Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Gran bel mezzo affidabile in tutte le condizioni molto maneggevole alla guida anche se un Po pesante ma veramente soddisfacente
inserimento dell'articolo veloce e facile da inserire ottimo direi grazie .........................................
Il "CICCIO" è uno scooter fantastico. Nonostante la sua mole si destreggia bene anche nel traffico. Nei tragitti medio-lunghi si apprezza l'elasticità del motore: è sufficiente dare gas e il motore scarica tutta la sua potenza. Utile quando devi sorpassare nello stretto. Impostazione di guida ottima e molto comoda anche per il passeggero. Se dovessi acquistare un altro scooter sarà sicuramente un "CICCIO"
Mezzo perfetto per i lunghi viaggi ma ottimo anche per gli spostamenti in città dove evidenzia tutta la potenza di un motore comunque parco nei consumi ma pronto e brillante anche nel corto.
Versatile.. capienza sottosella senza eguali... Protezione conducente e passeggero Eccezzionale...malgrado le dimensioni importanti guidabilità migliore rispetto scooter di minor peso e cilindrata
Questo scooter Suzuki è un vero maxi cruiser con prestazioni e spazio ottimi. Tutti gli accessori come parabrezza elettrico, manopole e sella riscaldate ne fanno un compagno ideale per i viaggi o il commuting urbano in qualsiasi condizione atmosferica.
Ottimo veicolo per coloro che apprezzano il confort, con un buon motore capace di divertire.
anche se imperfetto, per via dei noti problemi al cvt, rimane probabilmente il Miglior Scooter in commercio, in grado di macinare migliaia di km senza problemi, con un comfort assoluto, parco nei consumi per la cilindrata, divertente nel misto grazie a un motore e una ciclistica notevoli.
capacità di carico, da utilitaria.
un mito senza tempo.
Ho il ciccio (così viene chiamato in gergo da chi lo possiede) da almeno 4 anni, che dire ...contentissimo, ottimo mezzo,
comodissimo anche per 2 una poltrona..., una granturismo a 2 ruote potente ma docile alla guida,
poi la mia versione ha di tutto, manopole scaldanti, sella riscaldata sia per guidatore che passeggero, parabrezza elettrico regolabile, specchietti retrovisori elettrici...insomma non manca nulla, super consigliatissima nel lunghi viaggi ed anche in città perchè no.
Il burgman macina chilometri con facilità , e stanca meno di una velina di classe media ... ed ha una gestione economica. Il consumo è buono, percorre dai 20 hai 25 km/L.
Unico problema, è un po' troppo rigido, con lo stato attuale delle nostre strade può diventare un problema .